FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   volere il paradiso all'improvviso (https://fobiasociale.com/volere-il-paradiso-allimprovviso-13042/)

cancellato2369 01-12-2009 23:33

volere il paradiso all'improvviso
 
guardate intorno al minuto 4.....la scenda del bacio con amaranta.....del grande pieraccioni...

è questo...che non mi fa perdere la speranza...che anzi mi dà la carica...mi dà la voglia di dire...mierd...domani faccio io così'....

WonderFobic 02-12-2009 02:30

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
maddai, pieraccioni se le inciucia tutte belle perchè è il regista, sveglia sono film di fantascienza :D

Death 02-12-2009 02:31

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
Poi, giova, ti spiegherò la differenza fra un film e la vita reale.

historie d'O 02-12-2009 02:41

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
o santo dio giova!!!!!!!!!!!!!!

cancellato2369 02-12-2009 07:51

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
ma non stava a significare che oggi o domani prendo e bacio la prima che passa...stava a significare che la vita in fondo è quella...non è una fatica immane....non è uno sforzo...

è semplicemente un "tu ragazzo/uomo" nel mondo...e in ogni istante hai intorno ragazze/donne così con cui puoi interagire così...divertendoti...x il gusto di farlo...vada come vada...x il gusto di VIVERE...

Intro-spettivo 02-12-2009 09:02

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 265488)
ma non stava a significare che oggi o domani prendo e bacio la prima che passa...stava a significare che la vita in fondo è quella...non è una fatica immane....non è uno sforzo...

è semplicemente un "tu ragazzo/uomo" nel mondo...e in ogni istante hai intorno ragazze/donne così con cui puoi interagire così...divertendoti...x il gusto di farlo...vada come vada...x il gusto di VIVERE...

io ti appoggio, x me dici gran cose
nel primo paragrafo xo

dopamina 02-12-2009 10:11

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 265488)
ma non stava a significare che oggi o domani prendo e bacio la prima che passa...stava a significare che la vita in fondo è quella...non è una fatica immane....non è uno sforzo...

è semplicemente un "tu ragazzo/uomo" nel mondo...e in ogni istante hai intorno ragazze/donne così con cui puoi interagire così...divertendoti...x il gusto di farlo...vada come vada...x il gusto di VIVERE...

Sono in accordo con te Vivere per il gusto di Vivere E' BELLO COMPLIMENTI!!!:clap:

Freddy_Krueger 02-12-2009 14:02

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
il sorriso di una ragazza in un momento magico e una cosa bellissima...una tenera emozione ..si dovrebbe vivere di queste cose, invece solo sofferenza...perchè "loro"sono di un altro mondo, e c'è li devi tirare fuori a volte.

cancellato2369 02-12-2009 14:46

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
argghh....sapevo che mi avreste appoggiato...argghhh...la vita è quella...e in fondo non sono di un altro mondo loro...
siamo noi che lo vogliamo credere...
io quando non lo credo ho reazioni completamente diverse...

Ciko 02-12-2009 16:57

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 265584)
argghh....sapevo che mi avreste appoggiato...argghhh...la vita è quella...e in fondo non sono di un altro mondo loro...
siamo noi che lo vogliamo credere...
io quando non lo credo ho reazioni completamente diverse...

Grazie Giova per il bel video. Ti quoto! :)
Tutto dovrebbe essere più naturale e spontaneo.

Aggiungo anch'io un video su qualche scena di quel bellissimo film che girava molti anni fa: "Laguna blu".


Miky 04-12-2009 23:01

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
se non facesse il regista uno sfigato, brutto, antipatico come piaraciconi non se lo filerebbe nessuna

altair 04-12-2009 23:22

Re: volere il paradiso all'improvviso
 
non so a voi ma questi baci, che io non ho mai ricevuto mi fanno venire la voglia di abbandonare questa vita inutile..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.