FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   avete mai fatto incidenti ? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-incidenti-13025/)

aisljng 01-12-2009 06:11

avete mai fatto incidenti ?
 
................ ?

wild_rose 01-12-2009 10:28

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
-------------------------------

BadDream 01-12-2009 10:33

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Esattamente un anno fa, all'inizio di dicembre, ero in viaggio con la mia famiglia e abbiamo fatto un incidente in autostrada. Per fortuna ne siamo usciti tutti illesi e la nostra macchina ha subito solo una lieve ammaccatura, ma quel giorno vidi la morte in faccia... o_O

Death 01-12-2009 14:13

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Magari avessi fatto un incidente mortale.

Slave 01-12-2009 14:51

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
3 :thumbup:
La prima volta mentre stavo uscendo da un parcheggio, una macchina si era fermata per farmi passare... e il ragazzo deficiente di turno l'ha sorpassata e m'è venuto addosso. Pochi danni comunque.
La seconda volta ho cappottato :D Macchina da buttare e 15 giorni per riuscire a muovermi normalmente!
L'ultima volta un signore ubriaco m'ha tamponata mentre ero ferma, in coda. Bella botta ma per fortuna pochi danni, solo alla macchina.

Avanti il prossimo :clap:

WonderFobic 01-12-2009 21:10

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
una volta, ma non era colpa mia (infatti mi hanno rimborsato tutto)
però mi ha spaventato e ho ridotto ancor di più la guida
tralla là

darkwing duck 01-12-2009 22:32

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
ho tamponato un furgone in autostrada distruggendo un pò frontale e cofano.

Giacomo79 01-12-2009 23:05

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
una volta sono stato tamponato da un auto al semaforo

brio70 01-12-2009 23:36

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
l'anno scorso.una domenica d'estate,stavo tornando a casa,dopo aver passato qualche ora al mare a marina di pisa.a un incrocio notoriamente pericoloso non ho dato la precedenza a un camion e BUM.mi è arrivata una botta incredibile dal mio lato.una sensazione strana.ho sentito tutti gli organi interni muoversi,ho perso conoscenza,mi sono risvegliato con delle persone che mi versavano acqua addosso da una bottiglia,poi è arrivata l'ambulanza,non riuscivano a tirarmi fuori dall'auto e volevano chiamare i pompieri,poi in quattro ci sono riusciti e a sirene spiegate mi hanno portato all'ospedale.

ReDelSilenzio 01-12-2009 23:52

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Incidenti? Come no..! Sia che guidavo io sia che guidavano gli altri. Provo a fare mente locale ed a elencare i più "importanti"..(si fa x dire!) sorvolando su tutte le scivolate coi motorini e sui piccoli tamponamenti con la macchina.
1) A 16 anni avevo una moto su strada, quasi una pronto corsa (e a quell'epoca ero un incosciente )..infatti stavo facendo, su una strada statale, una gara di velocità contro un ragazzo che aveva un honda. Siamo su un breve rettilineo, a circa 120/130 km/h ..c'è curva a sinistra nn tanto stretta...staccata in frenata, scalo 2 o 3 marce e mi porto sui 70/80 km/h.. tutto va bene.. , mi allargo tutto a destra per poi tagliare la curva a sinistra ma sul bordo della strada c'era del terriccio maledetto che nn avevo visto. Sono già in piegata e non posso fare più nulla.. mi parte la ruota davanti.. nn riesco più a raddrizzare la moto..cado a terra e inizio a scivolare cercando di staccarmi dalla moto...e x fortuna ci riesco. Ai bordi della strada c'è un dislivello di un 2.5 metri e vado a finire lì sotto rotolando nel terreno che fortunatamente attutisce la caduta. In una frazione di secondo, alzo gli occhi, guardo su verso la strada e vedo che la moto sta rotolando giù verso di me. Con un balzo felino mi alzo da terra e mi lancio un paio di metri più in là..altrimenti la moto mi sarebbe caduta addosso e mi avrebbe schiacciato! Per fortuna sono uscito di strada dove nn c'era guard rail..altrimenti probabilmente mi sarei fracassato le ossa! Invece sono rimasto più o meno illeso Carroattrezzi x tirar su la moto da lì. Peccato perchè nn potevo perdere..avevo la gara in pugno e avrei vinto di sicuro:D
Altri 2 incidenti..ma la colpa non era mia in entrambe i casi. Una macchina mi taglia la strada uscendo da una traversa ed io le sbatto contro. Idem con un motorino. Il torto era loro al 100% Risarcito.
2) Ho 18 anni e sono con la macchina di mio padre. Sono le 5 di mattina e sono totalmente ubriaco dopo la festa in una villa di una amica di scuola. Gli altri nn vogliono farmi andare a casa e mi suggeriscono di rimanere lì a dormire ma io nn ascolto nessuno..voglio andare via. Lascio il mio amico a casa e mi accingo a tornare piano piano a casuccia. Ai bordi di questa strada di montagna che sto percorrendo, ci sono dei lavori in corso..piove e c'è il fango che viene giù sulla strada. Io rallento anche perchè la vsibilità è scarsa. Per restare sveglio alzo a manetta il volume dello stereo, mi dò un paio di schiaffi e mi accendo una sigaretta. Tutto va bene fino a quando mi cade la maledetta sigaretta dalle mani...mi prende il panico per paura di bruciare tutta la tapezzeria. Istintivamnte abbasso la testa qualche secondo in cerca della sigaretta accesa ma quando la rialzo per guardare la strada è ormai troppo tardi: sono in curva, tocco leggermente il freno ma la macchina scivola pian piano sul fango, esce di strada e mi schianto in un fossato. Io rimango illes..ho solo un forte dolore al petto ma la macchina è distrutta. Scendo e mi siedo sul ciglio della strada fino a quando un tizio si ferma per darmi soccorso. Carroattrezzi per tirare su la macchina da lì.
3) passano 15 giorni e siamo in una villa.. ubriachi. L'unica premessa era quella di non prendere la macchina una volta ubriachi... ma il proprietario della macchina, ad un certo punto della nottata, decide di andarsi a fare un giro. Gli altri ovviamente nn lo lasciano solo...mi svegliano dal coma etilico, io li mando affanculo dicendo loro che stiamo facendo una cazzata enorme.. ma ormai la decisone è presa...dunque saliamo tutti in macchina. Io mi metto dietro e continuo a dormire. Mi sveglia un forte boato e le grida dei miei amici che dicevano.."svegliati, presto, scendi..la macchina va a fuoco". Praticamente dopo aver preso un palo della luce abbiamo fatto un paio di testacoda e ci siamo schiantati su un muretto. Io nn ci ho capito nulla.. ma fortunatamente siamo rimasti tutti illesi! Ovviamente siamo dovuti tornare l'indomani a casa in treno.. la macchina totalmente distrutta!
Ci sarebbero ancora altri incidenti che potrei raccontare ma è meglio che mi fermi qui.
Ah..dimenticavo..degno di nota un altro incidente con una schifezza di motorino simil Garelli:D. Guidava un mio amico ed io ero dietro. Andavamo pianissimo ma non so come, gli si blocca la ruota davanti e si inchioda. Io nn indossavo il caso..volo in avanti un paio di metri e sbatto la testa a terra svenendo. Mi risveglio per una frazione di secondo, non capisco dove sono..vedo gente in camice bianco tutta attorno a me..una luce mi abbaglia gli occhi. Cerco di alzarmi ma mi bloccano subito con la forza dicendomi di star fermo, che sono in ospedale e che ho avuto un incidente. Tralascio il seguito di questa brutta storia e dico solo che, quello che è stato come dinamica l'incidente più stupido, mi stava costando caro. Per 4/5 giorni non ricordavo nulla, nemmeno chi fossi..non riconoscevo i miei genitori , gli amici che mi venivano trovare, nessuno. Trauma cranico, perdita della memoria e perdita di conoscenza. Cazzo, me la sono vista davvero brutta..
Basta..mi sono stancato..la lista è lunga ma mi fermo qui.
Tutto questo accadeva circa 10 anni fa..adesso sono completamente un'altra persona:D
responsabile si.. ma con una vita noiosa e monotona..fanculo. Forse era meglio prima.

Winston_Smith 02-12-2009 04:05

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Re, praticamente sei un misto tra James Dean e Steve McQueen :D

Non ti nascondo che non invidio proprio un certo tipo di "emozioni" che la velocità può regalare...:D

Winston_Smith 02-12-2009 04:12

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Non guidando molto, non è che abbia avuto occasione di combinare molti pasticci, ma questo non ha certo ridotto la mia ansia al volante...
Ricordo solo che una delle prime volte che guidavo dopo aver preso la patente, per troncare gli indugi nel salire con la macchina dal garage nel piano interrato (il cancello automatico di uscita è in cima a una salita che si imbocca girando a sinistra dell'uscita del garage), ho scartavetrato la fiancata sul muro... ovviamente da allora in poi sono uscito dal garage sempre facendo la curva larghissima :D

Lost 02-12-2009 14:48

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Due incidenti non gravi anni fa, entrambe le volte non era colpa mia, la prima volta un signore anziano non si era fermato allo stop e ci siamo scontrati, la seconda volta ero fermo ad un semaforo e una ragazza con lo scooter mi ha tamponato di striscio (non si è fatta niente x fortuna)... Poi anche un incidente da ragazzino in bici, attraversando la strada non sono stato attento e una macchina mi ha preso di striscio per fortuna e non mi sono fatto quasi niente...

Blur 02-12-2009 15:01

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
sui 20 anni appena presa la patente ne ho combinate delle belle...ero un po incosciente...

una volta macchina quasi nuova, di sera, per girare a destra uso il freno a mano come nei rally...e bum....sono andato a sbattere contro un lampione. E' venuta giu la parte superiore ma per fortuna non sopra il tetto della macchina che nel frattempo era andata a finire in una specie di fosso. Dopo una mezz'oretta da solo sono riuscito a tirarla fuori....tutta la fiancata da cambiare 4000 euro di danni :D

dopo qualche giorno ho visto che gli operai del comune sono andati a sostituire il lampione xd

Lost 02-12-2009 19:23

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 265592)
sui 20 anni appena presa la patente ne ho combinate delle belle...ero un po incosciente...

una volta macchina quasi nuova, di sera, per girare a destra uso il freno a mano come nei rally...e bum....sono andato a sbattere contro un lampione. E' venuta giu la parte superiore ma per fortuna non sopra il tetto della macchina che nel frattempo era andata a finire in una specie di fosso. Dopo una mezz'oretta da solo sono riuscito a tirarla fuori....tutta la fiancata da cambiare 4000 euro di danni :D

dopo qualche giorno ho visto che gli operai del comune sono andati a sostituire il lampione xd


Da onesto cittadino avresti dovuto andare in comune per fare la constatazione amichevole per i danni al lampione :cool::D

Sentenza 02-12-2009 21:45

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
In casa su 2 macchine (mia e di mio padre) entrambe dal carrozziere:cursing:
Io sono stato tamponato e me la sono cavato con poco, mio padre ha tamponato un camioncino e ha semi distrutto il davanti.
Conclusione: sto girando in questi giorni con la terrificante 600 del carrozziere, altresì detta la scatola della morte:eek:, per il pericolo di rientro delle lamiere in caso di incidente. col mio 43 di piede schiaccio freno e frizione insieme.
Se non mi ridanno alla svelta la mia macchina rischio di impazzire

brio70 03-12-2009 00:48

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 265750)
In casa su 2 macchine (mia e di mio padre) entrambe dal carrozziere:cursing:
Io sono stato tamponato e me la sono cavato con poco, mio padre ha tamponato un camioncino e ha semi distrutto il davanti.
Conclusione: sto girando in questi giorni con la terrificante 600 del carrozziere, altresì detta la scatola della morte:eek:, per il pericolo di rientro delle lamiere in caso di incidente. col mio 43 di piede schiaccio freno e frizione insieme.
Se non mi ridanno alla svelta la mia macchina rischio di impazzire

non c'è 2 senza 3...quanto durerà la 600?

aisljng 03-12-2009 06:38

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 265661)
Da onesto cittadino avresti dovuto andare in comune per fare la constatazione amichevole per i danni al lampione :cool::D

:laugh::laugh: !

aisljng 03-12-2009 06:40

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 265750)
In casa su 2 macchine (mia e di mio padre) entrambe dal carrozziere:cursing:
Io sono stato tamponato e me la sono cavato con poco, mio padre ha tamponato un camioncino e ha semi distrutto il davanti.
Conclusione: sto girando in questi giorni con la terrificante 600 del carrozziere, altresì detta la scatola della morte:eek:, per il pericolo di rientro delle lamiere in caso di incidente. col mio 43 di piede schiaccio freno e frizione insieme.
Se non mi ridanno alla svelta la mia macchina rischio di impazzire

:eek::eek:

Lost 03-12-2009 21:29

Re: avete mai fatto incidenti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 265955)
:laugh::laugh: !

Allora aisljng poi sei riuscita a farti pagare i danni dalla tizia che ti aveva scassato con la macchina cancello e muretto :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.