![]() |
E il tempo passa
...........
|
Re: E il tempo passa
ti capisco....ma oggi non voglio aggiungere altro...stranamente io mi sento in ogni istante sempre come te...eppure oggi mi sta andando relativamente tutto bene...ho pure voglia di aprirmi + del solito e ci sto pure riuscendo...non voglio rompere questa situazione idilliaca iniziando a pensare...quindi almeno per oggi evito.....
|
A V E T E S O L O 20 A N N I ma vi rendete conto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi dico, anche se la tua vita sociale dovesse partire a 25 anni non la vedrei cosi nera anzi. Anche se la tua prima ragazza la troverai a 25 anni che problemi ci sarebbero? in tanti la trovano a 20, cosa vuoi che siano 25? quando avrai 30 40 anni ti pentirai per esserti fatto tutte quelle seghe mentali a 20 anni e penserai "cavolo a 20 anni fregandomene un po di piu di quei problemi avrei potuto vivere meglio, potevo essere sereno" |
Avrai anke ragione tu, ma tieni presente che non esiste una visione oggettiva, la percezione che si ha viene sempre influenzata dalla situazione fisico mentale in cui c si trova (nel nostro caso l'età diversa ci fa avere visioni diverse). Inoltre i miei continui sforzi senza risultato mi fanno pensare in male; penso ke non ci sia nessuna possibilità di uscire dalla "ghettizzazione" in cui mi trovo. E intanto il tempo che passa mi mette terribilmente ansia.
|
Infatti. Io ho cominciato a 20 anni a darmi 1 mossa. Ma fin ora pochi risultati concreti.
|
Il pensare che ormai ho 30 anni e non ho fatto le stesse cose che le persone normali hanno per esempio viaggare o avere una ragazza mi intristisce molto.
|
Prima regola: mai tormentarsi con il passato. Il passato è passato; anche perchè questo non fà altro che generare una sorta di circolo vizioso da quale poi non ne esci più. Morale della favola: arrivi a 40 anni pensando continuamente a dove hai sbagliato e perchè. Dimenticando però che a 40 anni SI E' ANCORA GIOVANI!!!! Vivi il presente. Punto. E se ricevi un riiuto da un tipa o gli amici ti respingono, FOTTITENE. FAI COME ME. Continua a tentare e a tentare e vedi che alla fine qualche amico e una ragazza te li fai!
Il nostro Problema non è che riceviamo rifiuti. IL NOSTRO PROBLEMA E CHE IL PIU' DELLE VOLTE NON TENTIAMO! Sveglia! (me lo dico sempre allo specchio la mattina :D) |
Quote:
|
io ci ho parlato con te e come ti ho già detto tante volte noth il problema è che tu hai un carattere difficile e dei pensieri e delle idee abbastanza inaccettabili e bislacche(almeno per me)
come quello che hai scritto nella firma ad esempio _._" facendo così sei te stesso?? allora fai bene!! ma allora come dice caostotale devi tentare,tentare, tentare...vedrai che troverai anche tu una persona che ti apprezza per come sei e che ha le tue stesse idee |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|