FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   In presenza di estroversi..... (https://fobiasociale.com/in-presenza-di-estroversi-12997/)

new_entry 29-11-2009 19:18

In presenza di estroversi.....

Stiamo attenti a non usare il nostro linguaggio fatto di termini come "estroversoni e normaloni".Ho notato che ci prendono ancora di piu' per matti....x loro l'estroversione e' pura normalita'.

cancellato2369 29-11-2009 19:31

Re: In presenza di estroversi.....

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 264157)
Stiamo attenti a non usare il nostro linguaggio fatto di termini come "estroversoni e normaloni".Ho notato che ci prendono ancora di piu' per matti....x loro l'estroversione e' pura normalita'.

guarda...io l'altro giorno parlando di me stavo per dire "giova88"....avrei fatto una figura di merda colossale...
e....a volte devo trattenermi per non dire "ma che estroversone" ogni 3 minuti...

new_entry 29-11-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 264170)
guarda...io l'altro giorno parlando di me stavo per dire "giova88"....avrei fatto una figura di merda colossale...
e....a volte devo trattenermi per non dire "ma che estroversone" ogni 3 minuti...

Si si...infatti.....ti prendono x matto o anormale.

Thermaltake 29-11-2009 20:33

E' il linguaggio del forum, a me non verrebbe mai in mente di dirlo nella "vita reale" :confused:

new_entry 29-11-2009 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 264197)
E' il linguaggio del forum, a me non verrebbe mai in mente di dirlo nella "vita reale" :confused:

A me invece mi sta scappando spesso.....:crying:

Thermaltake 29-11-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 264200)
A me invece mi sta scappando spesso.....:crying:

A me verrebbe da ridere a dire a uno "ma sei proprio un estroversone!" :eek:

cancellato2369 29-11-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 264201)
A me verrebbe da ridere a dire a uno "ma sei proprio un estroversone!" :eek:

oh...che ci vuoi fa'...a me č scappato un paio di volte :thumbup:

new_entry 29-11-2009 20:54

Io l'ho detto ad un mio amico(estroverso)e lui mi ha risposto"tu non 6 normale".:thumbup::D

cancellato2369 29-11-2009 20:56

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 264212)
Io l'ho detto ad un mio amico(estroverso)e lui mi ha risposto"tu non 6 normale".:thumbup::D

io l'ho detto ad una ragazza....che mi stava dicendo "ahah sei proprio simpatico"...ed io ho ribattuto "eh....ha parlato l'estroversona"....e lei mi ha risposto "ma cosa dici? io sono estroversa come la media delle persone"....argghh...XD

new_entry 29-11-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 264214)
io l'ho detto ad una ragazza....che mi stava dicendo "ahah sei proprio simpatico"...ed io ho ribattuto "eh....ha parlato l'estroversona"....e lei mi ha risposto "ma cosa dici? io sono estroversa come la media delle persone"....argghh...XD

Si si...generalmente danno questa risposta.:yes::yes:

new_entry 29-11-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 264226)
Anch'io non userei mai la parola estroversone al di fuori del forum.
Perņ riflettiamo su una cosa: molti di noi sono definiti asociali o sfigati senza troppi scrupoli da questa gente, perņ se il termine estroverso viene usato nei loro confronti con tono leggermente dispregiativo subito vanno sulla difensiva e si "irritano"... e non mi sembra per niente giusto, anche se gli estroversi sono in maggioranza rispetto a noi.

Sagge osservazioni.:yes:

cancellato3349 29-11-2009 21:56

io + che altro vengo influenzata da questi vocaboli nello scrivere....nel parlare ci penso prima 2 volte nel dire una minima cosa quindi non capiterebbe mai di usare certi termini 'strani'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.