FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti? (https://fobiasociale.com/come-si-fa-a-non-stare-male-di-fronte-ai-rifiuti-12992/)

myself 29-11-2009 14:49

come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti?
 
cioe, uno cerca di stare meglio, cerca di non deprimersi ecc poi passo alla fase successiva, e siccome mi va di conoscere qualcuno cerco in chat...allora mando le foto ad uno, e questo non mi risponde piu da ieri sera, a questo punto uno che deve pensare? faccio cosi schifo da fare scappare la gente? ditemi un po...c'è sempre la paura di cercare qualcuno xke poi devo mostrarmi, e se non piaccio e vengo rifiutato mi viene l'ansia...una volta ho anche avuto un attacco di panico fortissimo...come si fa a superare questa cosa? cosa si deve pensare? xke non riesco ad accettare il fatto che non è possibile piacere a tutti?

Blur 29-11-2009 14:55

Re: come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti?
 
avevo visto tempo fa delle tue foto su badoo mi pare, ti lamenti tu che sei un bel ragazzo?
sai quanti rifiuti ho avuto io? e tutti gli altri? mica puoi piacere a tutti, hai avuto tante storie quindi a tutte quelle persone sei piaciuto, che problemi ti fai?

poi anche tu avrai i tuoi gusti, pure tu avrai pensato che non ti sarebbe piaciuto uscire con quello o questo. no?

magari tu hai le sembianze del bravo ragazzo e a quello piacciono quelli stronzi, mica si puo piacere a tutti? poi se non si fa piu sentire ovviamente è la maleducazione delle persone ma in chat capita a tutti

myself 29-11-2009 15:03

Re: come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 264077)
avevo visto tempo fa delle tue foto su badoo mi pare, ti lamenti tu che sei un bel ragazzo?
sai quanti rifiuti ho avuto io? e tutti gli altri? mica puoi piacere a tutti, hai avuto tante storie quindi a tutte quelle persone sei piaciuto, che problemi ti fai?

poi anche tu avrai i tuoi gusti, pure tu avrai pensato che non ti sarebbe piaciuto uscire con quello o questo. no?

magari tu hai le sembianze del bravo ragazzo e a quello piacciono quelli stronzi, mica si puo piacere a tutti? poi se non si fa piu sentire ovviamente è la maleducazione delle persone ma in chat capita a tutti

lo so ma io ci sto male lo stesso...ci sono i modelli e quelli palestrati che piacciono a tutti :(

wootz 29-11-2009 15:12

Re: come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti?
 
Non è detto che piacciano a tutti, anzi.

Purtroppo l'unico modo per superare queste paure è continuare a mostrarsi... io per esempio dato che vengo male in foto ho scoperto che in cam sono più tranquillo a mostrarmi (certo, inizialmente giusto qualche secondo...), forse perchè posso controllarmi come se fossi allo specchio... boh
Certo si resta un pò male di fronte ai rifiuti, ma almeno pensa che hai avuto il coraggio di mostrarti :)

DottorFobic 29-11-2009 22:05

Re: come si fa a non stare male di fronte ai rifiuti?
 
io quando ho fatto il raduno a napoli non sono stato male

ho fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaa (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.