![]() |
Quale utente del forum vorreste essere?
Io non ho dubbi vorrei calarmi nei panni di ....Calimero.
Anzitutto perchè ha potere qui sul forum:D e poi perchè per quanto dice non dice mai nulla di sè. Si limita a fare commenti ma non riesco a capire nulla sulla sua vita attuale e mi sa che vivacchia abbastanza......Quindi la mia curiosità sta crescendo..... E poi non ho capito questa scia di adepti che hanno un nick simile al suo tipo calinegro, calimetro, calicero....etc etc ma è sempre lui sotto mentite spoglie o è il frutto del suo successo ? E infine è l' inventore di un linguaggio che mi piace tanto. :laugh: |
Re: Quale utente del forum vorreste essere?
Quote:
Per quanto riguarda la domanda del topic, la risposta è nessuno. Non è perché sia un megalomane :D, ma semplicemente perché, pur essendoci un buon numero di utenti che apprezzo e stimo per quello che scrivono e per il loro atteggiamento rispetto alle problematiche che si affrontano qui, sono semplicemente troppo abituato alla convivenza con me stesso, nel bene e nel male, per poter pensare di "abbandonarmi". Io e me litighiamo spesso, ma non ci lasceremo mai :D |
Molto meglio essere sè stessi e al massimo prendere spunto da persone che ammiriamo per migliorare i nostri comportamenti.
|
...già me bastano i miei di problemi....immaginiamoci di passare da una dimensione all'altra..begh...secondo me sarebbe pure peggio
|
Nuoooo, cosa hai fatto amarlena, adesso calicoso si monterà la testa :D
Io vorrei essere un non-utente del forum, perché chiunque sta qui è un po' disgraziato |
a me calì mi disse ke tutti gli altri utenti cn i nomi simili al suo erano tutti account suoi =D
|
Quote:
disgrazia ti nn direi proprio......un pò mentalmente scapestrati..si però...eh!! |
certo che dover scegliere di essere qualche utente di un forum di fobia sociale non è il massimo, con tutto rispetto cari utenti ma preferirei essere qualcun altro se proprio devo scegliere :laugh:
comunque di calimero ci sono post anche molto lunghi dove racconta di se nei particolari, non vedo tutto questo mistero sinceramente |
Quote:
|
Io vorrei essere milo ma con 10 anni di meno.....
|
Mi piace essere Death o.o.
|
se proprio devo rispondere mi piacerebbe comunque essere un utente donna per un giorno per assaporare tutti i loro privilegi
|
Quote:
cmq si, come ti hanno già detto, in quei 15000 mex e passa (sommando i vari nick)... insomma se te li leggi tutti c'è un po' di me :) anche se poi alcune cose le scrivo quando sono di buon umore, altre quando lo sono un po' meno, l'accento cambia cmq bella li :clap: |
vorrei fare una settimana da Red , avere le sue qualità e pure la barba
|
Vabbhè non ti montare la testa probabilmente la nobile campana non sa che più dell'80%del forum è tuo nemico....
|
e magari un giorno lo sarà anche lei, ma vabbè, dettagli :D
|
Non voglio essere nessuno, se non me stesso, piuttosto cerco di imparare dalle persone che conosco.persone che la sanno piu lunga , e io prendo tt il meglio di loro e lo faccio mio.la vita e uno scambio.
|
Quote:
cali è solo una pulce nera...nemmeno un pulcino argghhh....aspè...ma se un pulcino è -ino....significa che una pulce è un pulcino non -ino? cioè è un pulcino adulto? cali sei una pulce o un pulcino....illuminaci :D e così i suoi nick.... :p cmq...è risaputo sin dalla notte dei tempi che sono tutti nick suoi!!!... argghh..però i miei nick sono/erano + belli :P io sicuramente vorrei essere me stesso...in particolare giova88estroverso o giova88romanticoxfobiche... :thumbup: |
Quote:
bwhahaha ma puoi sempre farlo, vedrai che qualcuno che ti broccola e ti viene a prendere a casa col macchinone lo trovi:thumbup: |
Dipende...se non è una cosa permamente mi farebbe comodo essere qualcun'altro per un giorno.
Il tempo di fare una rapina, nascondere il malloppo, costituirmi, tornare a essere me stesso, andare a riprendere il malloppo.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |