![]() |
Rapporto con i genitori
...........
|
Re: Rapporto con i genitori
si infatti io ho dei genitori e fratello iperprotettivi ma allo stesso tempo incapaci di apprezzare quello che sono definendomi solo un povero stupido...
|
Non conosco la tua situazione economica ecc... ecc..., ma ti posso dire che pur essendo il mio un caso differente dal tuo (disinteresse da parte della famiglia e non protezione), dopo averle provate tutte, l'unica che ha funzionato (per il mio bene), è stato l'allontanamento
|
ho un rapporto di tipo parentale
|
Sono anni che non vivo più con i miei genitori, ma nonostante cio' resto sociofobico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre quando ero piccola non capiva come potessi annoiarmi se ero sola, è sempre stato molto critico verso tutto e tutti. Sembrava avesse a che fare con una persona adulta anzichè con una bambina. Non ho decisamente avuto genitori protettivi, anzi, e anche per me la cosa migliore sarebbe l'allontanamento, tanto il danno è stato fatto. :)
|
La figura del genitore iperprotettivo aiuta sicuramente la fobia sociale in parte è stato così anche per ma ma a mio avviso questo cose sono già collegate al carattere di un individio o meglio alla sua psiche.
Di recente ho scoperto anche una notevole strascico genetico dalla mia fobia per cui credo che dipenda solo in parte da fattori esterni come i genitori (che comunque aiutano ripeto :yes:). |
i miei sono solo un po' protettivi (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |