![]() |
domanda alle donne
a quante di voi danno fastidio o peggio fanno schifo gli uomini pelosi?
|
Re: domanda alle donne
------------------------------
|
tipo sul petto?e bassi fondi
|
-------------------------
|
Quote:
Io abbasserei quella percentuale, visto che nè io nè (per quanto mi risulta) altri ragazzi che conosco hanno la "pretesa" di costringere una donna a quel tipo di depilazione. Personalmente, sono ben altri i problemi che mi attanagliano, figuriamoci se mi metto a discutere per queste sottigliezze...:D E quanto alla ceretta "lì" maschile, ho letto di cose che voi umani non potreste neanche immaginare (cit.)...:D |
a me piacciono gli uomini pelosi in qualunque parte del corpo...ps non sono donna
|
oddio..non troppo peloso..
sulla schiena non li sopporto proprio.. sul petto se non sono troppi mi piacciono =) troppo folti no.. sulle braccia non ci guardo molto..è indifferente..grambe idem.. e vabè lì sotto è normale ke ci siano =D quindi nessun problema.. ovviamente se uno sta pieno di peli ke sembra il cugino it degli addams penso sia meglio armarsi di ceretta e togliere l'eccesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Allooooraaaa.. I peli sulla schiena assolutamente non mi piacciono. Sul petto si, se non è una peluria eccessiva. Nei bassi fondi è indifferente. Sulle gambe viva i peli!! Mi schifa un po' toccare le cosce lisce ad un uomo :huh:
Comunque quoto Elle quando scrive "ovviamente se uno sta pieno di peli ke sembra il cugino it degli addams penso sia meglio armarsi di ceretta e togliere l'eccesso." :thumbup: |
Quote:
agli inizia non sapevo ke postare..oppure mi mettevo vergonga a scrivere un mio pensiero xkè pensavo fosse irrilevante e stupido.. molte volte mi ritrovavo a scrivere e dopo finito a cancellare xkè non avevo il coraggio di inviare il messaggio..altro ke estroversione...insomma ero intimidita da tutti quelli del forum e poi ci sono stati episodi di gente ke mi ha dato contro per un mio pensiero e robe simili |
Quote:
|
Quote:
cmq c'è anke gente ke ha molta peluria un pò dappertutto,non esagerata xò è brutta vederla =S |
------------------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |