FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   domanda alle donne (https://fobiasociale.com/domanda-alle-donne-12942/)

ADEX87 25-11-2009 21:44

domanda alle donne
 
a quante di voi danno fastidio o peggio fanno schifo gli uomini pelosi?

wild_rose 25-11-2009 22:11

Re: domanda alle donne
 
------------------------------

ADEX87 25-11-2009 22:14

Re: domanda alle donne
 
tipo sul petto?e bassi fondi

wild_rose 25-11-2009 22:29

Re: domanda alle donne
 
-------------------------

Winston_Smith 28-11-2009 17:10

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da wild_rose (Messaggio 262812)

parlando di bassi fondi, come mai una donna deve sopportare dolori atroci perchè al 99% degli uomini piace la depilazione nelle parti intime mentre non ho mai sentito di uomini che si fanno la ceretta lì? :laugh:

Eccallà, arriva la generalizzazione anche sugli uomini, poi non ti lamentare se ti danno della privileGGiata... :D

Io abbasserei quella percentuale, visto che nè io nè (per quanto mi risulta) altri ragazzi che conosco hanno la "pretesa" di costringere una donna a quel tipo di depilazione. Personalmente, sono ben altri i problemi che mi attanagliano, figuriamoci se mi metto a discutere per queste sottigliezze...:D

E quanto alla ceretta "lì" maschile, ho letto di cose che voi umani non potreste neanche immaginare (cit.)...:D

myself 28-11-2009 17:14

Re: domanda alle donne
 
a me piacciono gli uomini pelosi in qualunque parte del corpo...ps non sono donna

cancellato3349 30-11-2009 11:38

Re: domanda alle donne
 
oddio..non troppo peloso..
sulla schiena non li sopporto proprio..
sul petto se non sono troppi mi piacciono =) troppo folti no..
sulle braccia non ci guardo molto..è indifferente..grambe idem..
e vabè lì sotto è normale ke ci siano =D quindi nessun problema..
ovviamente se uno sta pieno di peli ke sembra il cugino it degli addams penso sia meglio armarsi di ceretta e togliere l'eccesso.

cancellato3349 30-11-2009 11:40

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 263786)
a me piacciono gli uomini pelosi in qualunque parte del corpo...ps non sono donna

ma cmq è assurdo :blink: tu ti sei iscritto ad agosto 09 io a novembre 08 e gia stai a 800 e passa messaggi su sto forum O.O

cancellato2369 30-11-2009 14:37

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 264424)
ma cmq è assurdo :blink: tu ti sei iscritto ad agosto 09 io a novembre 08 e gia stai a 800 e passa messaggi su sto forum O.O

bishoppa...questo è dimostrazione che sei estroversona...stai qui da tempo e hai pochi messaggi...indice di estroversione...passi troppo poco tempo a postare...male male...io in 1 anno e 9 mesi ormai avrò scrottp migliaia di post argghhh

Slave 30-11-2009 16:46

Re: domanda alle donne
 
Allooooraaaa.. I peli sulla schiena assolutamente non mi piacciono. Sul petto si, se non è una peluria eccessiva. Nei bassi fondi è indifferente. Sulle gambe viva i peli!! Mi schifa un po' toccare le cosce lisce ad un uomo :huh:

Comunque quoto Elle quando scrive "ovviamente se uno sta pieno di peli ke sembra il cugino it degli addams penso sia meglio armarsi di ceretta e togliere l'eccesso." :thumbup:

cancellato3349 30-11-2009 19:08

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 264440)
bishoppa...questo è dimostrazione che sei estroversona...stai qui da tempo e hai pochi messaggi...indice di estroversione...passi troppo poco tempo a postare...male male...io in 1 anno e 9 mesi ormai avrò scrottp migliaia di post argghhh

no no U.U non è indice di estroversione..anzi! di timidezza!
agli inizia non sapevo ke postare..oppure mi mettevo vergonga a scrivere un mio pensiero xkè pensavo fosse irrilevante e stupido.. molte volte mi ritrovavo a scrivere e dopo finito a cancellare xkè non avevo il coraggio di inviare il messaggio..altro ke estroversione...insomma ero intimidita da tutti quelli del forum e poi ci sono stati episodi di gente ke mi ha dato contro per un mio pensiero e robe simili

Winston_Smith 01-12-2009 03:19

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 264423)
ovviamente se uno sta pieno di peli ke sembra il cugino it degli addams penso sia meglio armarsi di ceretta e togliere l'eccesso.

Ma esiste gente simile? :huh:

cancellato3349 01-12-2009 12:21

Re: domanda alle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 264870)
Ma esiste gente simile? :huh:

al guinnes dei primati si xD quello ke c'aveva la peluria pure in faccia xD poraccio però :sad:
cmq c'è anke gente ke ha molta peluria un pò dappertutto,non esagerata xò è brutta vederla =S

wild_rose 01-12-2009 12:36

Re: domanda alle donne
 
------------------------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.