![]() |
Sono stanco...
N/A
|
Re: Sono stanco...
"il senso di tutto poi cambia e lo sai....e il vento più forte si placa anke lui"....dice una delle mie canzoni preferite,....................tuttavia ci guardiamo intorno e vediamo ke xnoi nn cambia mai nulla...e che tutti i nostri continui sforzi sono inutili..............
però smettere di lottare sarebbe ancora peggio.... a |
quanto è vero ciò che hai detto shady, rialzarsi dopo ogni caduta è sempre più complicato, ma penso sia giusto anche il commento di starlight, smettere di lottare non è una cosa buona, ma come fare se non si hanno più le forze?
|
Quote:
|
ciao shady ho scritto e riscritto la risposta ma siccome mi sembrava sempre il trionfo dell' ovvietà posso solo dire che ....ti capisco.
Però una cosa: si è sempre in tempo per cambiare non importa l' età. E poi pensare di dover capovolgere totalmente il proprio carattere è un' impresa titanica. C' è una parte di noi che va accettata ma soprattutto accettata valorizzata e amata. Noi siamo cosi, siamo piu sensibili, siamo piu impacciati, siamo strani, siamo riflessivi. A volte penso a tutte quelle persone che hanno un caratteraccio, che sono arroganti, superficiali e nella loro vita non hanno mai sprecato un minuto per analizzarsi e per tentare di modificarsi. Noi cmq saremo sempre un passo avanti a loro. |
Sbagliando si impara....non mollare e vedrai che ci saranno miglioramenti...garantito... :)
|
"La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose. E le cose buone non muoiono mai." (.cit)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |