FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   solox donne: lotta al pelo (https://fobiasociale.com/solox-donne-lotta-al-pelo-12926/)

amarlena 24-11-2009 12:46

solox donne: lotta al pelo

ciao amiche...volevo sapere quante come me trovano enormemente rilassante e gratificante scovare i peli anche quelli piu nascosti. Estirparli magari usando l ago laddove c 'è bisogno e tirarli via.....purtroppo non per sempre. A me da un senso di ,....nn so di benessere momentaneo perche è come stessi facendo pulizia mi stessi liberando di qualcosa di sporco.

Meno male che esistono queste piccole soddisfazioni..:blushing:

amarlena 25-11-2009 10:43

Re: solox donne: lotta al pelo

ahha ma chi è questa tipa, zucchina?
E poi non mi ha parlato della pinzetta......

Perche le donne nordiche non si depilano?:huh:

cancellato3349 25-11-2009 11:47

ke grandeeeeeee ahahahahah xDXDXD
sta ragazza è un mitooooo!!!!!ma quanto c'ha ragione!
c'abbiamo sta croce addosso..purtroppo però cn la lametta non duri + di una giornata..e il giorno dopo c'hai gli spilli al posto dei peli =S la ceretta è una soluzione efficace e il dolore si può anke sopportare(ke poi dopo un pò la gamba perde sensibilità). di creme depilatorie mai usate mentre uso molto il silk epil xD questo è peggio della ceretta xkè tira ad uno ad uno ogni pelo..mentre la ceretta uno strappo e stai apposto.
all'inguine o lametta o ceretta da sola :eek: ma cmq non è tutto sto dolore,sarà ke riesco a sopportare bene il dolore =D

amarlene ma ti togli i peli cn la pinzetta?oppure togli quelli rimasti sottopelle?xDxD

amarlena 25-11-2009 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 262670)

amarlene ma ti togli i peli cn la pinzetta?oppure togli quelli rimasti sottopelle?xDxD

ebbene si inguine con la pinzetta.....
sulle gambe quelli sottopelle anche....che godimento!

wild_rose 25-11-2009 14:48

------------------------

Freddy_Krueger 25-11-2009 14:54

A me piace strapparmi i peli che escono da dentro al naso.con la pinzetta.ti fanno starnutire.lo faccio quando proprio voglio essere impeccabile .in genere manco mi lavo.:blushing: noto che le ragazze prima scoprono di essere carine, prima iniziano a curarsi in tutto.invece quelle un pò meno desiderate a volte si lasciando andare al degrado massimo in alcuni casi.

Freddy_Krueger 25-11-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 262620)

Mi sà che sto lago lo conosco...

wild_rose 25-11-2009 15:24

---------------------------

cancellato2369 25-11-2009 15:29

parte femminile di giova88:
oh è vero tessssorrooo...ma quanto oooodio queeei maledeeetti peli...insomma!
Ieri stavo limandomi le unghie in tutta spensieratezza quando ODDDIOOOOOO...ODDIOOOO....ORRRRROOREEE...non potete capire cosa ho visto!
non ne ero sicura, quindi ho preso la lente di ingrandimento e ho avuto la conferma che sul polpaccio mi era comparso un pelo di mezzo centrimetro biondo....ma CHE FIGURA....che DISGUSTO...INAMMMMISSSIBILE! ORRRORE....non posso definirlo diversamente...che vergogna....avrei tanto voluto tagliarmi via la gamba in quel momento...ma poi mia madr em'ha fatto riflettere e ho estirpato via il peletto con le pinzette...

AHHH....MIO DIO MIO DIO MIO DIO....che TRAGEDIA INFAME....O SORTE....PERCHè SEI STATA TANTO CRUDELE CON ME....COSA TI HO FATTO? :(

jupiterskid 25-11-2009 16:08

io uso la crema depilatoria, per rapidità e comodità, quando sono preso bene e voglio essere perfetto. Per un periodo ho usato anche il silk epil ma non l'ho trovato very aggressive per un centimetro quadrato di pelle devi passare e ripassare e ripassare per estirpare tutti i peli con conseguente arrosamento della pelle (forse è quello che ho fregato a mia madre che è un po farlocco) A.A.A. cercasi ragazza/o sadico che mi strappi le soppracciglia in eccesso e non si faccia intenerire dai miei urli e lamenti :P

cancellato3349 26-11-2009 00:19

tutti a prende in giro ç_ç
ma queste so cose serieeeeeeee!!!
estirpare tutti i peli presenti nel corpo è na faticaccia..e se te lo fai da sola ci metti minimo una giornata! purtroppo siamo donne e ad uscire cn i peli sotto le ascelle,sulle braccia(e già anke le braccia),sul pancino o sulle gambe ke poi diventano una cosa solo alla "cugino it" è orribile..purtroppo siamo costrette a farlo..non penso ke vuoi uomini nel momento in cui trovate la 'patate' vogliate avere sotto mano uno ke c'ha la foresta amazzonica dal bacino in giù....

cancellato2369 26-11-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 262843)
tutti a prende in giro ç_ç
ma queste so cose serieeeeeeee!!!
estirpare tutti i peli presenti nel corpo è na faticaccia..e se te lo fai da sola ci metti minimo una giornata! purtroppo siamo donne e ad uscire cn i peli sotto le ascelle,sulle braccia(e già anke le braccia),sul pancino o sulle gambe ke poi diventano una cosa solo alla "cugino it" è orribile..purtroppo siamo costrette a farlo..non penso ke vuoi uomini nel momento in cui trovate la 'patate' vogliate avere sotto mano uno ke c'ha la foresta amazzonica dal bacino in giù....

argghh...ma è + bello fare la caccia al tesoro :P

brio70 26-11-2009 14:12

DONNA BAFFUTA SEMPRE PIACIUTA

DONNA PELOSA MOLTO VIRTUOSA

:eek:

Miky 26-11-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 263015)
DONNA BAFFUTA SEMPRE PIACIUTA

DONNA PELOSA MOLTO VIRTUOSA

:eek:

Ci sta una spiegazione scientifica in tutto questo.
Le donne molto pelose hanno un alto livello di testosterone nel sangue, questo ormone è anche responsabile del piacere sessuale, ne consegue che le donne pelose sono molto calde e passionali a letto.

BadDream 26-11-2009 16:00

la sorella di Gattuso! :D

cancellato3349 26-11-2009 22:00

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 262909)
a me piacciono i pelini sulle braccia delle ragazze quando non sono eccessivi e troppo scuri, mi fan tenerezza e mi piacciono molto + che quando non ne hanno x niente (perchè depilate)...io non li ho mai tolti finora ma forse la prox estate ci penserò perchè li ho appena + evidenti di quelli che mi piacerebbero (anche se con il sole non sarebbe + così) managg..ma che balle..e con cosa te li fai alle braccia elle? chissà se con la ceretta dopo qualche volta ne vengono un po meno..io ne voglio un po'!

sulle braccia faccio con la ceretta =D è semplice e veloce e poi non fa tanto male. una volta ho provato a farli cn il silk epil xD ma era impossibile!faceva troppo male! potrei anke farne a meno xò mi da fastidio vedere quei peletti lì =D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.