FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Orap (https://fobiasociale.com/orap-12917/)

Neogrigio 23-11-2009 22:45

Orap
 
Orap pimozide, qualcuno lo prende o lo ha preso??? cosa ne pensa???? io ne prendo mezza pasticca da 2 sett e prima 1/4 x l'ansia sociale....

new_entry 24-11-2009 13:30

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 261969)
Orap pimozide, qualcuno lo prende o lo ha preso??? cosa ne pensa???? io ne prendo mezza pasticca da 2 sett e prima 1/4 x l'ansia sociale....

Io non so aiutarti,ma mi interesserebbe sapere come ti senti tu.:yes:

Neogrigio 24-11-2009 15:12

Re: Orap
 
sinceramente a me nn fa nulla.....magari c'è da aspettare un po più di tempo xkè entri in circolo.....associato all'orap prendo requip e depakin

esposizione 24-11-2009 15:25

Re: Orap
 
orapronobis

new_entry 27-11-2009 00:18

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 262307)
sinceramente a me nn fa nulla.....magari c'è da aspettare un po più di tempo xkè entri in circolo.....associato all'orap prendo requip e depakin

Minkia....:eek:Ma cosa ti hanno diagnosticato,fratello?:eek:

Neogrigio 27-11-2009 12:50

Re: Orap
 
:sad
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 263252)
Minkia....:eek:Ma cosa ti hanno diagnosticato,fratello?:eek:

perchè?:sad:

new_entry 27-11-2009 12:55

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 263398)
:sad

perchè?:sad:

Cosi'....semplice curiosita'.:yes:

Neogrigio 27-11-2009 13:52

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 263400)
Cosi'....semplice curiosita'.:yes:

sembrava più preoccupata il tuo "minchia...." cmq mi hanno diagnosticato nell'ordine: ansia sociale, sbalzi d'umore, depressione, e (nn so se si dice così) flusso di pensiero inarrestabile......purtroppo la terapia che mi hanno prescritto nn mi è stata utile anzi ha peggiorato il mio stato, difatti ora vado da un altro psicoterapeuta e vediamo.................e speriamo

new_entry 27-11-2009 14:00

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 263407)
sembrava più preoccupata il tuo "minchia...." cmq mi hanno diagnosticato nell'ordine: ansia sociale, sbalzi d'umore, depressione, e (nn so se si dice così) flusso di pensiero inarrestabile......purtroppo la terapia che mi hanno prescritto nn mi è stata utile anzi ha peggiorato il mio stato, difatti ora vado da un altro psicoterapeuta e vediamo.................e speriamo

Uhm....flusso di pensiero inarrestabile....
Beh,stai tranquillo,fratello.Oggi la moderna neurofarmacologia fa miracoli(o quasi)e certamente si trovera' una cura adatta pure alla tua patologia.Io invece sono un distimico ed attualmente assumo xeristar-frontal e miniass.
Ciao.:)

Neogrigio 27-11-2009 14:08

Re: Orap
 
ho letto qualcosa sulla distimia e mi sembra che molti sintomi quali bassa autostima, astenia, difficolta a concentrarsi, disperazione, ce li ho anchio....la terapia che prendi ti fa star bene?

new_entry 27-11-2009 14:11

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 263414)
ho letto qualcosa sulla distimia e mi sembra che molti sintomi quali bassa autostima, astenia, difficolta a concentrarsi, disperazione, ce li ho anchio....la terapia che prendi ti fa star bene?

Mah....ho iniziato solo da 17 giorni,ma e' da una vita che assumo psicofarmaci.Speriamo bene.:yes:

Neogrigio 27-11-2009 14:37

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 263415)
Mah....ho iniziato solo da 17 giorni,ma e' da una vita che assumo psicofarmaci.Speriamo bene.:yes:

Col cuore sono con te fratello!!! Forza!!!

Nichilista 27-11-2009 16:43

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 263410)
Beh,stai tranquillo,fratello.Oggi la moderna neurofarmacologia fa miracoli(o quasi)e certamente si trovera' una cura adatta pure alla tua patologia

Ma magari fosse così,New:D
In realtà la "moderna" neurofarmacologia,quando deve fare i miracoli(se li fa),ricorre ai farmaci vecchi di quarant'anni e più,perchè quelli nuovi sono così scarsi che non fanno neanche l'ordinaria amministrazione,altro che i miracoli:cool:

Dany83 27-11-2009 16:52

Re: Orap
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 263453)
Ma magari fosse così,New:D
In realtà la "moderna" neurofarmacologia,quando deve fare i miracoli(se li fa),ricorre ai farmaci vecchi di quarant'anni e più,perchè quelli nuovi sono così scarsi che non fanno neanche l'ordinaria amministrazione,altro che i miracoli:cool:

E' vero, mi sa che fra un po' ritorneremo a fare l'elettroshoc(non so se dice cosi) come negli anni 50.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.