![]() |
Perchè deve essere sempre tutto così difficile...
Cavolo ieri sono uscito con della gente e a sorpresa ho conosciuto una ragazza che rientra in pieno nel mio target lovvesco:wub:...diciamo che mi garba assai:tongue_smilie: e penso anche di non averci fatto una brutta figura e fin qui tutto bene...
Oggi ho pensato potrei aggiungerla su facebook così magari inizio a broccolarla:broccolo: un pò o almeno a raccogliere prezziose informazione...ma cavolo tutte volte che cerco di aggiungerla mi parte una sega mentale e mi blocco... Cioè alla fine so che la aggiungerò e forse la broccolerò pure ma perchè cavolo deve essere sempre tutto cos' difficile:cursing: |
Re: Perchè deve essere sempre tutto così difficile...
cioè? che è sta novità estroversmilo? :)
che paranoia ti parte? |
Quote:
Che delusione. |
Bhè non è come su internet che vai e broccoli senza rischi....qui il fallimento è pubblico e ci son di mezzo altre persone quindi lo sputtanamentos è grande.....e poi ci sono altre strade da prendere in considerzione oltre al pericoloso attacco diretto...quindi mi blocco e prendo in considerazione altri tipi di approccio inderetto.....
|
Quote:
|
ma fb è già un approccio indiretto, perchè se no le chiedevi subito di uscire
|
Quote:
|
ma scusa che problema c'è a chiedere fb? cioè ormai fa moda chiederlo per farsi i cacchi degli altri, non se ne accorge che la broccoli
|
e hai il coraggio pure di lamentarti...io una ragazza pure se entrasse nel mio target non la avvicinerei mai i nquanto non saprei cosa dirle...
|
Quote:
|
ma appunto, cerca di razionalizzare la fobia (cit.)
funziona? :p |
Richiesta innoltrata....è ma che fatica...:sad:
|
ed è solo l'inizio (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
------------ |
Ad un certo punto però, almeno per piccole cose come questa, dovremmo battercene il belino, come dicono a Genova. Prova a ripetertelo se esiti per cose che vorresti fare: ME NE BATTO IL BELINO! E lo faccio. So che sembra un'idiozia, ma con me qualche volta funziona.
|
Bravo Milo, non importa la fatica, pensa che magari un tempo avresti faticato il triplo e poi non avresti fatto niente lo stesso.
And now, the show must go on (cit.) :broccolo: :D |
Guarda, il mio problema sono gli approcci-rapporti iniziali a partire da zero, una volta fatta e consolidata l'amicizia il problema passa, mi ricordo la prima volta che ero con una ragazza da solo,non ti dico le flippe che mi ero fatto prima di vederla, una volta che ci sei dentro però vien tutto da sè e ti stupisci di quanto sia..."semplice"...anche se fu lei a chiedermi di uscire...
Se un giorno le chiedi di uscire te e lei soli e lei accetta allora è fatta...quasi fatta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |