![]() |
Mi presento o almeno ci provo...
29enne, un ottimo lavoro sicuro e redditizio, pochissimi amici
ma buoni con cui passo bei momenti, un look grunge che saltuariamente fa colpo su qualche nostalgica degli anni 90, una vita appartentemente normale ed appagata...eppure...eppure è stata tutta calcolata, pianificata, per poter sfuggire a tutte quelle situazioni che mi buttano nella fobia più completa: può essere una coda alla cassa in cui dovrei confrontarmi con una bella cassiera, parlare davanti a piu di due persone, andare in negozi affollati, tutte quelle situazioni sociali che nella vita sono quotidianeità e che per me, invece, sono tragedie. Vorrei solamente svegliarmi con un sorriso e godermi la vita, anzichè subirla per paura del confronto... Non mi manca niente, non ho niente... |
Re: Mi presento o almeno ci provo...
benvenuto, sei troppo avanti, vorrei raggiungere il tuo livello :)
|
Benvenuto Nothingman...che bel nick... :D
Vedo che sei riuscito a raggiungere un equilibrio...e questo è un bene...ma l'equilibrio di un fobico non è per nulla appagante e si costituisce come una prigione, una cappa di vetro per sfuggire al mondo....ora, perchè non provi ad esporti un po' alla volta, così, giusto per porvare qualcosa di nuovo...?? :) |
Benvenuto :)
Paura del confronto, già. Ma cè un reale bisogno di confrontarci continuamente con "gli altri"? Perchè lo facciamo? Siamo sicuri che quel confine netto che sentiamo tra noi e "gli altri" non sia illusorio? |
Benvenuto Nothing, dalla tua descrizione mi sembra che tu sia a buon punto, ti manca solo una piccola spinta per migliorare ancora di più e aprirti verso gli altri.
|
benvenuto nella valle della desolazione
|
Quote:
|
xanni anke io ho pensato ke se nn si ha nulla...nn si ha nulla da perdere.........uhhh niente di piu sbagliato
cmq benvenuto |
Benvenuto. Ma porco zio, non potevi sceglierti 1 altro nick?! é troppo simile al mio...e io voglio assolutamente differenziarmi da voi comuni fobici.
|
Ehhhh...la "Frantumazione!!!":ohmy:
Ne so qualcosa,anch'io!:cool: Già da un pò. Look Grunge? ma anche lo "Spirito"? :rolleyes: Io,sì che sono sempre nostalgica...:sad: BENVENUTO,comunque. E,son d'accordo con Ciko. Dai! |
benvenuto :)
|
Quote:
|
Quote:
che vita vuota... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |