![]() |
Doppia vita
...........
|
Re: Doppia vita
Beh, allora non stare su internet, no?
|
Pensavo doppia vita in un altro senso..come ad esempio facevo io quando andavo a scuola e il pomeriggio non facevo nulla,la mia seconda vita era quella che creava la mia immaginazione e poi raccontavo al mattino a scuola le mie finte serate in giro..
|
Quote:
Ma penso che il problema risieda soprattutto da ciò che ho intorno..Della serie se stai con lo zoppo impari a zoppicare. |
Quote:
io ho imparato a zoppicare qui dentro...quando arrivai 2 anni fa ero un ragazzo volendo un po' strano....ma non mi etichettavo...non mi definivo fobico...anzi nonostante non parlassi molto non mi sentivo affatto insicuro...invece il forum ha ampliato la mia autoconsapevolezza esponenzialmente...e ci so' finito dentro con tutte le scarpe... |
Piu o meno, vale anche per me...certi posti o persone , amplificano il mio malessere...Nella vita di tutti i giorni,non ho problemi ad esprimermi,son sempre sorridente,dolce, tranquilla con tutti...non ho sbalzi umorali eccessivi,ecc...
Sinceramente se avessi una vita "impegnata" almeno 10 ore su 24,penso che su questo forum,verrei il meno possibile., nulla togliendo a nessuno, ma fuori mi sento decisamente meglio. |
Questo forum é un bene che esista. Con i normaloni é impossibile trattare certi argomenti.
|
Quote:
|
Daccordo, ma le puoi contare sulle dita di una mano.
|
Quote:
|
Quote:
Io nn ce la farei mai a mentire |
Quote:
|
Con chi é che puoi discutere sull' effetto di antidepressivi, condividere esperienze vissute, dare consigli con la consapevolezza di esserci già passato sopra ecc senon in questo forum. Non dico che una persona normale non possa farlo, anzi, ma é come se un pittore invece di collaborare con un'altro pittore si fa consigliare da un muratore.
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, in generale, quando parli di problemi con una persona, questa tende sempre ad allonanarsi perché quello che vorrebbe sentire sono cose positive, per il semplice fatto che ognuno ha i suoi problemi. Poi puoi sempre trovare una persona amica che ti ascolta e ti consiglia, ma deve essere veramente una persona vicina. :yes: |
Quote:
Si vero ti accettano anche i normaloni...però bisogna stare attenti perchè se il vento gira potrebbero usare le tue confessioni contro di te....è facile poi passare per quelli pazzi.... Per quel che mi riguarda con i normali preferisco rapporti incentrati sul divermento e la superficialità l'interriorità la lascio al virtuale dove posso espormi senza rischiare nulla.... |
Beh ma penso che avere questa difficoltà contraria a quella più comune, che è essere più timorosi nel reale che nel virtuale, sia un problema piccolo... Sarò banale ma è peggio il contrario :)
|
Quote:
ps ma non eri rip? :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |