![]() |
Consulenza psicologica università
ciao a tutti. ho bisogno di qualche consiglio...un po' di tempo fa avevo deciso di prendere un appuntamento con la psicologa all'uni per il fatto che non riesco a studiare, che sto sempre sola e non voglio amici intorno a me e per il fatto che non ce la faccio ad andare a lezione. Mi avevano risposto che la consulenza psicologica non era attiva; oggi mi hanno mandato una mail avvertendomi se volevo prendere un appuntamento, ma non so cosa fare!!!!
ho paura che arrivando lì la psico non mi capisca o mi prenda per pazza o che so io. Poi si viene a sapere che sono stata dalla psicologa e con il fatto che faccio psicologia rischio pure :sad::sad: non so che fare aiutatemiiiiii |
Re: Consulenza psicologica università
Devi andare tranquilla,Baby....chi altro potrebbe aiutarti?E poi la psicologa non e' autorizzata a parlare con nessuno del colloquio con te.Cerca di andare e stai super-tranquilla.:yes:
|
ma il fatto strano è che chiedono anche il num di matricola...non so se è per un fatto di organizzazione
|
Ciao :) anche io ho questi problemi (tranne il non volere nessun amico intorno), quindi posso capire.
Stai tranquilla che non ti prenderà per pazza, sono cose che capitano se sei molto in ansia, o anche se hai problemi di fobia sociale come nel mio caso (non so di cosa soffri). Inoltre per la privacy non dovrebbe venirlo a sapere nessuno. La cosa importante è che tu sia decisa ad andare, che le spieghi tutto per filo e per segno, e se non ti da fiducia prova qualche altro psicologo. |
Quote:
|
Ma i tuoi compagni di corso poi potrebbero venire a sapere che tu frequenti la psicologa? secondo me no
|
Secondo me non devi preoccuparti troppo, vai pure dalla psicologa se questo ti può far sentire meglio.
|
E poi una futura psicologa che va dalla psicologa e' fantastico!:laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non penso sia un trucco machiavellico per scoprire quali sono gli studenti da bocciare :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|