FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Grande topic sull'astinenza (https://fobiasociale.com/grande-topic-sullastinenza-12855/)

muttley 19-11-2009 15:49

Grande topic sull'astinenza

C'è qualcuno tra di voi che, per i più svariati e imponderabili motivi, dopo aver condiviso per molto tempo o anche solo per breve tempo la propria intimità fisica con un'altra persona, sia fermo in una situazione di stallo che perdura da molto (anche diversi anni) dove l'unica intimità da condividere è solo la propria? E se si, quali sono stati i motivi che vi hanno gettati in un simile impasse?

esposizione 19-11-2009 16:46

Re: Grande topic sull'astinenza

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 260196)
E se si, quali sono stati i motivi che vi hanno gettati in un simile impasse?

compagno muttley a me non mancano le possibilita' di scopare ma ho delle esigenze troppo elevate... perchè una tipa che la da facilmente io la prendo per zoccola e non ci faccio niente. ma siccome tu non hai questi problemi culturali che cosa ti blocca ? :cool:

paccello 19-11-2009 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 260212)
Mi vengono in mente quelli che dicono "non faccio sesso da sei mesi" come se fossero morti dentro.

Guarda che c'è chi si lamenta perchè non lo fa da alcuni giorni. Cmq conosco almeno una persona che dovrebbe c'entrare col topic. Probabilmente ha avuto una volta una decisa botta di culo nel trovare una persona compatibile e disponibile, ma per il resto non sarà uno che ci sa fare o che esprima mascolina sicurezza più di tanto, unito forse al non darsi granchè da fare.

meryoc 19-11-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 260218)
compagno muttley a me non mancano le possibilita' di scopare ma ho delle esigenze troppo elevate... perchè una tipa che la da facilmente io la prendo per zoccola e non ci faccio niente. ma siccome tu non hai questi problemi culturali che cosa ti blocca ? :cool:

:scared::o MADONNA! che gergo sboccato!!|
°°°°°°ma allora nn 6 fidanzato !
°°°°°° non mi quadrano i conti espo - se uno e' fida - dovrebbe fare - tu non fai quindi sei sincolo! eh ..

esposizione 19-11-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 260220)
perchè conta l'aspetto fisico ma non se n'e' ancora reso conto:cool:

bisogna vedere se ha rifiutato delle occasioni o no

vegetale 19-11-2009 16:55

ehm ma io che sono in astinenza da quando sono nato posso postare qui?... :/

vegetale 19-11-2009 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 260230)
Vegetiamo, vegetiamo anche in questo topic. ;)

*casts herbal growth*

:sad:

PS: quel "casts herbal growth" mi ricorda molto WoW xD

Vento_del_Sud 19-11-2009 17:43

Basta autoconvincersi che il sesso è un vizio borghese e passa la paura :D

aisljng 19-11-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 260228)
Que volgarité o.ò

ma dove ?
--------

paccello 19-11-2009 17:56

Una riflessione che spero non inquini il topic. Da chi non ha problemi a riguardo si può sentir dire cose tipo "Il sesso è l'ultima cosa". Poi però, sono proprio le persone che bene o male il sesso lo fanno, o l'han fatto fino alla data X, e quindi dovrebbero essere più tranquilli a riguardo, a lamentarsi di idiozie come "Non lo faccio da poche settimane!".

wootz 19-11-2009 18:00

Mmh ma a che servono thread come questi? :unsure:

muttley 19-11-2009 18:12

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 260218)

Problemi culturali di segno opposto al tuo: una ragazza deve come minimo avere le idee e il carisma di una Angela Davis, altrimenti nisba :riverenza:
PS Nightvision ma che cippa ne sai di come sono all'apparenza? Questo è un topic dedicato non a che non "sargia" ma a chi non pratica per motivi differenti dall'insuccesso :cool:

myself 19-11-2009 19:44

Quote:

C'è qualcuno tra di voi che, per i più svariati e imponderabili motivi, dopo aver condiviso per molto tempo o anche solo per breve tempo la propria intimità fisica con un'altra persona, sia fermo in una situazione di stallo che perdura da molto (anche diversi anni) dove l'unica intimità da condividere è solo la propria? E se si, quali sono stati i motivi che vi hanno gettati in un simile impasse?

io non faccio sesso da luglio, cioe da quasi 5 mesi...c'è stato un periodo forse di qualche mese che lo facevo spessissimo con uno, almeno 3-4 giorni alla settimana...ora è tutto fermo :( la cosa si protrarrà molto a lungo mi sa

esposizione 19-11-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 260256)
Questo è un topic dedicato a chi non pratica per motivi differenti dall'insuccesso :cool:

AAHHHHHH praticamente le seghe mentali che impediscono di fare sesso quando potresti, mi sento a casa allora:cool:

calinero 20-11-2009 00:21

Quote:

cioè mo vuoi dire che non schiacci perchè sei affezzionato all'ex??? ma va là :tt2:

aisljng 20-11-2009 00:37

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 260256)
Problemi culturali di segno opposto al tuo: una ragazza deve come minimo avere le idee e il carisma di una Angela Davis, altrimenti nisba :riverenza:
..............

i miei più sentiti auguri ma la vedo dura per te ;)

muttley 20-11-2009 02:33

Ma io vorrei condividere con una ragazza che mi dimostri di pensare con la sua testa e non con la testa di qualcun altro (sia esso la famiglia o il pueblo cerebroesente), chiedo troppo?

aisljng 20-11-2009 03:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 260514)
Ma io vorrei condividere con una ragazza che mi dimostri di pensare con la sua testa e non con la testa di qualcun altro (sia esso la famiglia o il pueblo cerebroesente), chiedo troppo?

no no :)

... mi aveva solo spaventato il paragone con la Davis ! carisma straordinario per non parlare delle altre qualità .... trovare una così sarebbe un'impresa per chiunque

esposizione 20-11-2009 10:03

quindi se trovi queste 2 sul tuo letto cosa fai ?

http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/wp...8/baywatch.jpg

TheCopacabana 20-11-2009 10:11

Be', poverino, penso che gli tocchi tapparsi il naso, e sottostare al suo triste destino! :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.