FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   quanto vi da fastidio..... (https://fobiasociale.com/quanto-vi-da-fastidio-12842/)

amarlena 18-11-2009 10:36

quanto vi da fastidio.....

........................

Thermaltake 18-11-2009 10:39

Re: quanto vi da fastidio.....

Se sto camminando per strada e sono diretto verso un certo luogo, anche se qualcuno mi fissa cerco di tenere lo sguardo ben ancorato alla strada di fronte a me, quindi il fastidio è proprio minimo.

BadDream 18-11-2009 10:54

Prima mi dava un po' fastidio, ma cercavo di passare con nonchalance ignorando la persona che mi stava fissando. Ora mi sono abituato a guardarli a mia volta e ho constatato che spesso sono loro a distogliere lo sguardo ;)

piocca 18-11-2009 11:00

Oibò! Tantoooo0000OOOOO fastidio! :yes:

aisljng 18-11-2009 11:04

davvero molto fastidio

lenore 18-11-2009 11:22

beh uddiu se mi guardano senza ridere o cose simili non mi da fastidio XD ma il più delle volte passo invisibile ^^

luna80 18-11-2009 11:40

a me da molto fastidio...per questo cerco di non fare la stessa cosa...se sono io ad essere ferma non mi metto ad osservare chi passa, sguardo a terra o nel vuoto, sempre

amarlena 18-11-2009 12:18

noto che alle donne dà piu fastidio che agli uomini ........

aisljng 18-11-2009 12:20

e a donne di diverse età, anche ....

historie d'O 18-11-2009 12:42

no a me non da fastidio anzi...se me ne accorgo inizio a fissare anche io ...vediamo chi butta giù gli occhi per primo
invece una volta al lavoro stavo in una stannza dove c'erano bambini piccoli intubati e i parenti di unaltro neonato si sono fissati a guardare dal vetro i "miei "bambini...mi sono avvicinata al vetro comunicando loro chedovevano guardare altrove..al lavoro sono senza dubbio molto + dispotica

Blur 18-11-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 259758)
noto che alle donne dà piu fastidio che agli uomini ........

perche di solito una donna è piu osservata per strada, è piu raro che qualcuno si metta a fissare un uomo

comunque se è una donna che mi fissa non mi da assolutamente fastidio, al massimo imbarazzo xd
se è un uomo mi viene un po il nervoso

historie d'O 18-11-2009 12:48

però a discolpa dei"fissatori" dico che lo faccio anche io ... amoguardare le persone
,non per deriderle o per provarci ,ma semplicemente perchè è una cosa che mi piace fare..osservare.
a volte non c'è nessun perchè..

aisljng 18-11-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 259761)
no a me non da fastidio anzi...se me ne accorgo inizio a fissare anche io ...vediamo chi butta giù gli occhi per primo
invece una volta al lavoro stavo in una stannza dove c'erano bambini piccoli intubati e i parenti di unaltro neonato si sono fissati a guardare dal vetro i "miei "bambini...mi sono avvicinata al vetro comunicando loro chedovevano guardare altrove..al lavoro sono senza dubbio molto + dispotica

non è dispotismo , non credo proprio :) .... è protezione e grande civiltà :)

insomma se volevano davvero sapere di più su bimbi che purtroppo stavano così, ma guardassero internet o un libro

historie d'O 18-11-2009 13:11

o almeno mi pagassero il biglietto ...ihihihihi

aisljng 18-11-2009 13:21

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 259768)
o almeno mi pagassero il biglietto ...ihihihihi

animala ! :laugh:
beso :)

historie d'O 18-11-2009 13:26

hihihihihi
tanto lo so che hai sorriso:)

aisljng 18-11-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 259772)
hihihihihi
tanto lo so che hai sorriso:)

deppiù :):):)

cancellato2369 18-11-2009 15:51

ah beh capita che mi fissano...ma d'altronde spesso faccio anch'io lo stesso...fissando alla fine uno dei due solitamente abbassa gli occhi (li distoglie...guarda in un'altra direzione)...quindi...

cancellato3349 18-11-2009 20:02

oddio non puoi capì quanto mi da fastidio...
mi capita spesso nel tragitto ke devo fare da casa mia a casa del mio ragazzo e anke se faccio la scorciatoia trovo sempre gente ferma da qualke parte e ke puntualmente mi fissa...e a me da fastidio..mi agito..inizio ad aver paura..
quindi x evitare in tutti i modi la figura di ***** guardo per terra x non notare nessuno così mi accorgo ke c'era qualkuno solo arrivandogli vicino o sorpassandolo =)

vegetale 18-11-2009 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 259905)
oddio non puoi capì quanto mi da fastidio...
mi capita spesso nel tragitto ke devo fare da casa mia a casa del mio ragazzo e anke se faccio la scorciatoia trovo sempre gente ferma da qualke parte e ke puntualmente mi fissa...e a me da fastidio..mi agito..inizio ad aver paura..
quindi x evitare in tutti i modi la figura di ***** guardo per terra x non notare nessuno così mi accorgo ke c'era qualkuno solo arrivandogli vicino o sorpassandolo =)

magari ti fissano perchè sei gnocca :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.