![]() |
quanto vi da fastidio.....
........................
|
Re: quanto vi da fastidio.....
Se sto camminando per strada e sono diretto verso un certo luogo, anche se qualcuno mi fissa cerco di tenere lo sguardo ben ancorato alla strada di fronte a me, quindi il fastidio è proprio minimo.
|
Prima mi dava un po' fastidio, ma cercavo di passare con nonchalance ignorando la persona che mi stava fissando. Ora mi sono abituato a guardarli a mia volta e ho constatato che spesso sono loro a distogliere lo sguardo ;)
|
Oibò! Tantoooo0000OOOOO fastidio! :yes:
|
davvero molto fastidio
|
beh uddiu se mi guardano senza ridere o cose simili non mi da fastidio XD ma il più delle volte passo invisibile ^^
|
a me da molto fastidio...per questo cerco di non fare la stessa cosa...se sono io ad essere ferma non mi metto ad osservare chi passa, sguardo a terra o nel vuoto, sempre
|
noto che alle donne dà piu fastidio che agli uomini ........
|
e a donne di diverse età, anche ....
|
no a me non da fastidio anzi...se me ne accorgo inizio a fissare anche io ...vediamo chi butta giù gli occhi per primo
invece una volta al lavoro stavo in una stannza dove c'erano bambini piccoli intubati e i parenti di unaltro neonato si sono fissati a guardare dal vetro i "miei "bambini...mi sono avvicinata al vetro comunicando loro chedovevano guardare altrove..al lavoro sono senza dubbio molto + dispotica |
Quote:
comunque se è una donna che mi fissa non mi da assolutamente fastidio, al massimo imbarazzo xd se è un uomo mi viene un po il nervoso |
però a discolpa dei"fissatori" dico che lo faccio anche io ... amoguardare le persone
,non per deriderle o per provarci ,ma semplicemente perchè è una cosa che mi piace fare..osservare. a volte non c'è nessun perchè.. |
Quote:
non è dispotismo , non credo proprio :) .... è protezione e grande civiltà :) insomma se volevano davvero sapere di più su bimbi che purtroppo stavano così, ma guardassero internet o un libro |
o almeno mi pagassero il biglietto ...ihihihihi
|
Quote:
beso :) |
hihihihihi
tanto lo so che hai sorriso:) |
Quote:
|
ah beh capita che mi fissano...ma d'altronde spesso faccio anch'io lo stesso...fissando alla fine uno dei due solitamente abbassa gli occhi (li distoglie...guarda in un'altra direzione)...quindi...
|
oddio non puoi capì quanto mi da fastidio...
mi capita spesso nel tragitto ke devo fare da casa mia a casa del mio ragazzo e anke se faccio la scorciatoia trovo sempre gente ferma da qualke parte e ke puntualmente mi fissa...e a me da fastidio..mi agito..inizio ad aver paura.. quindi x evitare in tutti i modi la figura di ***** guardo per terra x non notare nessuno così mi accorgo ke c'era qualkuno solo arrivandogli vicino o sorpassandolo =) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |