![]() |
Questa cosa non la capirò mai...
Oggi stavo riflettendo sul fatto che se tratti male una persona ti cerca e se invece sei carino e gentile si allontana...questa cosa funziona nel 99% dei casi e ogni volta nè rimango allibito come se fosse la prima volta....
Ma come si fa a trattare male di proposito una persona a cui si vuole bene per non perderla?dovergli dire di no anche se invece vorresti solo accontentarla?non chiamarla anche se si vorrebbe farlo... Cioè più ci penso più mi rendo conto che sia una cosa da fuori di testa....ma cavolo funziona e quindi mi devo adeguare...ma non so se ci riuscirò mai del tutto.... |
Re: Questa cosa non la capirò mai...
Ma parli delle ragazze o delle persone in generale?
|
Io parla di ragazze(il resto non è che m'interessi molto...),però è una cosa applicabile alle persone in generale almeno stando alle mie esperienze sociali....
|
Trattare male probabilmente è esagerato, ma ogni tanto è bene farsi un po' desiderare... in questi casi capisci se la persona in questione tiene a te o no, a seconda che venga a cercarti o ti ignori a sua volta ;) non è poi tanto assurdo se ci pensi, in un certo senso è un modo per mettere alla prova l'interesse e l'affetto degli altri nei nostri confronti...
|
Quote:
|
non mi è chiaro bene manco a me, ma quando cercavo di essere gentilissimo venivo sempre fregato o messo sotto, quando ho iniziato a fare il "cattivello" ho ricevuto feedback più positivi
non mi piace molto sta cosa, perchè sotto sotto mi piace fare il tenero, ma ho visto che ogni volta che mi avvicino alla mia vera natura poi rimango fregato e quindi automaticamente torno sui miei passi |
bè forse non nel 99% dei casi dopotutto di coppie felici ce ne sono...però in effetti anche in base alla mia esperienza è così
|
Quote:
|
Cioè, se domani mattina comincio a schiaffeggiare tutte le ragazze presenti in aula dopodomani mi verranno dietro come cagnolini affettuosi?
O forse mi verranno dietro per prendermi le generalità in modo da denunciarmi? |
Quote:
|
ma parli della tua solita amica?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ti preferivo quando sparavi nel mucchio, le fissazioni sono il male (se non c'è reciprocità)
|
Vabbhè ma cmq mi guardo sempre in giro e poi in questo momento stò un pò pensando ad altro non mi stò impegnando molto nella ricerca...cmq ho già individuato un paio di siti che quando riprendo la ricerca potrebbero fare al caso mio....
Ma al di là di questo la mia considerazione era generale su questo comportamento umano a cui ho assistito ad un sacco di volte non su una persona in particolare.... |
basta pensare ai mariti che picchiano le mogli e quelle non riescono cmq a lasciarli (non parlo di chi è minacciata e non può, ovviament)
|
Nella maggiorparte dei casi credo sia perchè quando hai la sicurezza di avere accanto una persona che ti pensa (che sia amico o compagno o conoscente..) dormi tranquillo su morbidi cuscini, non ti preoccupi molto di cercarla, perchè tanto sarà lei a cercare te. Nel momento in cui non vedi più interesse da parte sua, cominci a pensare "avrà altro da fare, altri pensieri e altre persone da chiamare" allora ti ritrovi messo da parte, con il culo per terra... e girano, avoja se girano!! Di conseguenza sei tu a chiamare, per "riprenderti ciò che pensavi fosse tuo".
Secondo me un rapporto deve essere eguale da entrambe le parti: tu ti prendi cura di me, io mi prendo cura di te. Quando tu smetti di pensarmi, anche io smetto di pensarti. |
Quote:
Legge universale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |