![]() |
Dimenticare:quanto ci avete messo?
Intendo dire la vostra storia d'amore piu' importante;a parte che il tempo e' galantuomo,dopo quanto tempo ve ne siete fatti una ragione?
|
Re: Dimenticare:quanto ci avete messo?
Dimenticavo....un mio amico ha preso brutte strade x una volgarissima delusione sentimentale....Alcool,furti,droga.Adesso e' in carcere.Puo' la mente umana reagire cosi' drasticamente?:eek:
|
Sono stato male due o tre settimane per una cotta, non riesco ad immaginare quanto si possa star male per amore.
|
Quote:
|
ehm, non mi pronuncio
ps non si nota che ti sei lasciato eh |
Beh, non mi vergogno a dire (anche se non essendo stato corrisposto, non è che si possa parlare di vera e propria storia d'amore, credo), comunque diciamo che per levarmela definitivamente dalla testa ci sono voluti quasi 4 anni (e aveva cominciato a piacermi da altri 3-4, prima).
Solidarietà al compagno New entry :laugh: |
Quote:
ma so che ancora oggi ruba e si droga....cambia ragazza di continuo.... quando era con me era tranquillo...ma aveva il vizio di tradire!!! Spero che al tuo amico passi presto...per amore non si può ridurre in questo stato!:eek: |
fanculo l'amore, io ci ho sempre sofferto...ne ho presa una a 16 anni che è durata 6 mesi, ormai stavo morendo, era anche il periodo che mi tagliavo...ora questa persona la detesto, mi aveva anche cercato, e io ho avuto la mia rivincita, quella di mandarlo a cagare...ormai ho imparato a non affezionarmi troppo alle persone, quella esperienza mi è servita x diventare piu forte
|
Per ora sono 2 anni che non riesco a togliermela da testa.
(noto che tutti quanti sono stati diversi anni, xD). |
dimenticare nn sò se si puo....
ma togliermelo del tutto dalla testa circa 3 anni.... |
quella di cui mi sono innamorato lunedi scorso l'ho dimenticata martedi, quella di sui mi sono innamorato mercoledi invece sono ancora innamorato. Sta mattina mi sono innamorato pure della cassiera
|
circa una anno di storia e 6/7 di guai prima di non soffrirci più ... perdipiù con il dolce metà incaxxato
|
Io ci misi molto tempo a dimenticarne specialmente una in particolare.
Pero' sono sempre riuscito a non lasciarmi andare a terra completamente. E mi ci é voluto più di un anno per voltare definitivamente la pagina. L'amore é cosi, ti da e ti toglie... |
io credo che noi fobici ci mettiamo di piu a dimenticare una persona, xke ci fissiamo su quella, non usciamo quasi mai, e quindi non abbiamo l'occasione di conoscere altre persone..io la vedo cosi
|
Minks....dalle vostre risposte c'e' di che stare allegri......:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |