FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna! (https://fobiasociale.com/i-motivi-per-cui-un-brutto-adulto-non-potrebbe-mai-avere-una-donna-12805/)

Realista 19-11-2009 20:26

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 260280)
tu ti metteresti insieme ad una veramente brutta brutta che piu brutta non si puo?

Chi lo sa!
Cmq questo significa che i brutti tipo Plinio Fernando sono destinati alla solitudine,quindi confermate senza volerlo i miei ragionamenti!

JohnReds 19-11-2009 20:49

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
La storia di Angelo Izzo mi ha francamente stupito. Com'è possibile che una donna di cultura, intelligente, si sia innamorata di un mostro simile?

L'unica spiegazione che mi so dare è questo tizio abbia il carisma dell'assassino...magari ha solleticato l'istinto "femminile" che fa piacere alle donne "il cattivo ragazzo"...sticaxxi però.

pascal73 19-11-2009 21:12

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Che le ragazze siano attratte dagli stronzi e dai cattivi è risaputo cmq.
Basta seguire i Tg e sentire spesso e volentieri di donne sposate con uomini che le prendono a botte che le maltrattano o nei casi peggiori che le fanno fuori.
Saranno masochiste si vede.

Blur 19-11-2009 21:37

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
non saranno, sono

Blur 19-11-2009 21:40

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
pure Erika De Nardo aveva molti fan in carcere che le mandavano letterine d'amore

JohnReds 19-11-2009 21:45

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Si ma quello che mi sconcerta è che c'è cascata non una casalinga repressa (in quel caso si può anche capire), ma una direttrice di quotidiani, una che ha curato la comunicazione del consiglio dei ministri. Una che conosceva politici, gente famosa. Insomma aveva la possibilità di scelta, e non è nemmeno una brutta donna. Leggetevi il suo curriculum. Non si salva proprio nessuno dall'idiozia.

Blur 19-11-2009 21:49

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
morale del giorno: chi è brutto brutto e non riesce a trovare uno straccio di donna o diventa un serial killer o diventa un imprenditore facoltoso

esposizione 19-11-2009 22:58

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 260332)
morale del giorno: chi è brutto brutto e non riesce a trovare uno straccio di donna o diventa un serial killer o diventa un imprenditore facoltoso

secondo me alle donne basta non avere un pippaiolo mentale.. qualcuno che abbia uno straccio di personalita'... sotto questo aspetto un serial killer psicopatico è senza dubbio secoli avanti ad un fobico :thumbup:

calinero 20-11-2009 00:06

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
azz quanto postate
non ho voglia di cercare, qualcuno mi dice se ha risposto a riguardo della plastica? :)

calinero 20-11-2009 00:50

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
mah, se esser brutti vuol dire rimanere soli... non è bello ma forse è meglio provarle tutte

JohnReds 20-11-2009 00:57

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 260333)
ma cosa si dovrebbe capire?

come fai ad essere attratta dalla ferocia,sapendo che un uomo ha ucciso senza pietà delle persone solo per il gusto di farlo

angelo izzo era un figlio della Roma bene negli anni '70
la noia riempiva le sue giornate,quindi come scacco al tedio decise,insieme a Guido e l'altro complice che non mi ricordo come si chiamava
di divertirsi un pò

mi spiegate come è possibile che i misogini di tale stadio possano esercitare attrazione?

http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_del_Circeo

voglio dire a me Elizabeth Bathory non affascina per nulla

beh magari è comprensibile (anche se non giustificabile) che menti deboli e/o poco istruite possano venir catturate da personalità forti e deviate, tipo anche per le sette sataniche. E' una cosa che succede. Però è inspiegabile che rimanga "catturata" anche una donna emancipata, di cultura, realizzata professionalmente.

Winston_Smith 20-11-2009 10:56

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 260369)
secondo me alle donne basta non avere un pippaiolo mentale.. qualcuno che abbia uno straccio di personalita'... sotto questo aspetto un serial killer psicopatico è senza dubbio secoli avanti ad un fobico :thumbup:

Avanti nella degradazione, certo.

Realista 20-11-2009 12:56

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Ieri parlavo con una ragazza su msn e secondo lei (ma non solo) quando uno diventa solo amico delle donne significa che è brutto o che cmq non piace esteticamente!

Blur 20-11-2009 13:12

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 260604)
Ieri parlavo con una ragazza su msn e secondo lei (ma non solo) quando uno diventa solo amico delle donne significa che è brutto o che cmq non piace esteticamente!

hai scoperto l'acqua calda

ti sfugge solo che uno brutto puo non piacere a 10000 donne, ma ci sarà sempre una donna su 10000 a cui piacerà

Realista 20-11-2009 13:22

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 260617)
hai scoperto l'acqua calda

ti sfugge solo che uno brutto puo non piacere a 10000 donne, ma ci sarà sempre una donna su 10000 a cui piacerà

Dipende dal livello e dal tipo di bruttezza !

stewie 20-11-2009 14:38

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Realista per un secondo vuoi lasciar fuori le tue paranoie e guardare la situazione razionalmente ?

hai mai fatto un giro per il centro il sabato pomeriggio ? vedi solo modelli ? vedi solo coppie fatte da aitanti adoni e donne da copertina ? assolutamente no...

ci si innamora delle persone...

Realista 20-11-2009 14:47

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 260640)
Realista per un secondo vuoi lasciar fuori le tue paranoie e guardare la situazione razionalmente ?

hai mai fatto un giro per il centro il sabato pomeriggio ? vedi solo modelli ? vedi solo coppie fatte da aitanti adoni e donne da copertina ? assolutamente no...

ci si innamora delle persone...

Certo, ma non ho mai visto mostri accoppiati!

stewie 20-11-2009 15:00

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 260641)
Certo, ma non ho mai visto mostri accoppiati!

io in vita mia non ho mai visto mostri... solo nei film... non credo che esistano i mostri nella realtà...

Blur 20-11-2009 15:14

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 260269)

secondo me parliamo di tipi piu o meno cosi

secondo me qualche donna ce l'avrà avuta pure lui

MarcheseDelGrillo 20-11-2009 15:37

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
No, grande Plinio Fernando!

Comunque, la bruttezza può anche essere un handicap, ma lo è ancora di più il ritenersi brutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.