![]() |
Farsi rispettare... ad ogni costo
N/A
|
Re: Farsi rispettare... ad ogni costo
beh se sei grande e grosso come lui vai tranquillo fatti temere :D
se non sei grande e grosso meglio che non segui questo tuo consiglio :D |
Tyson aveva un pò un modo tutto suo di vedere il mondo... e non faceva di certo il filosofo... :D
|
E' una soluzione praticabile per chi è vittima di atti di bullismo :clap: ma dubito che lo sia per chi non ha mai baciato una ragazza, ad esempio.
|
io stò andando in palestra(mi sto facendo il mazzo)per fare quello che ha fatto tyson è cioè farsi RISPETTARE,purtroppo non ho il fisico di tyson ma un giorno lo avrò quasi simile(speriamo)..pensate che la mia grande determinazione mi ha già portato da pesare 52 kg 8 mesi fà,ad ora che dopo 8 mesi sono 60 kg e ho 17 anni,ma il mio obbietivo sono 80 kg(di muscoli si intende)...e chiunque mi dirà sei arrossito,sarà l'ultima parola che avrà detto:clap:
|
Quote:
l'unico problema è il fisico...ora sto cercando di togliere la parte molliccia e mettere su muscoli....e poi sono ok... |
Bhè ma tyson non è un bell'esempio è un'infelice con un sacco di problemi se non sbaglio.....
|
non credo che così si risolva il problema solitudine, anzi.
|
Quote:
Quote:
|
Mhà credere di avere rispetto con la forza secondo me è un tantino infantile è una cosa che può funzionare forse fino a 20anni...ok magari se sei un tipo che picchia non ti dicono in faccia quello che pensano ma ciò non toglie che continueranno a pensarlo e parlarti alle spalle....il rispetto quello vero secondo me lo si guadagna in ben altro modo....
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma shady, non sei più un ragazzino, e non vivi per strada, certe cose poi finiscono sempre male
meglio essere piuttosto pungente e freddo con chi prova a sottometterti, sarà poi lui ad evitarti |
Quote:
il rispetto è uno dei fondamenti della vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |