![]() |
riflessioni
credo che un rapporto con una ragazza fobica sarebbe una cosa triste, invece trovare una normalona che ti accetta è infinitamente meglio.
cosa ne pensate |
Re: riflessioni
Io penso che sia infinitamente meglio trovare una persona che ti accetta, "normale" o fobica che sia non conta.
|
dipende dalla fobica ;)
|
Quote:
|
alle normaloni non c'è bisogno di dirlo, lo ammettono e sfruttano la situazione :)
|
Quote:
alcune donne sono consapevoli di essere privileggiate, altre fanno finta di subire i soprusi dal mondo maschilista. Il fatto che è privilegiata è evidente, anche inconsciamente, lei voleva pagare da bere, ma mi sono sentito in dovere di pagare io... questo per colpa di chi ha messo in giro la storia che sono sesso debole, dopo anni ed anni di lavaggio del cervello col sesso debole mi sento SEMPRE in dovere di pagare da bere... BASTA PRIVILEGI !!! |
Prova a lasciar pagare lei o a fare alla romana, per una volta. Ci sono anche donne che lavorano e guadagnano e non tutte aspirano solo a farsi mantenere, dopotutto siamo nel XXI secolo :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
cmq spacchi di brutto con ste uscite :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
e' gia il secondo insulto questo, quando gli insulti diventano ripetitivi si chiama maleducazione :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|