![]() |
come si fà ad iscriversi?
Ciao ragazzi,mi trovo al confino obbligato in val di fiemme e vorrei iscrivermi a questo forum perchè sono molto timida e insicura.O provato ma non riesco ad iscrivermi.Mi potete dire come devo fare.Vi ringrazzio a tutti!
|
Una volta per tutte: LE ISCRIZIONI SONO BLOCCATE PER UN NON BEN PRECISATO MOTIVO E NON SAPPIAMO COME SBLOCCARLE
|
Anche la posta è bloccata? A voi funziona?
Mi lascia i messaggi in posta in uscita. Mah? |
Re: come si fà ad iscriversi?
Quote:
|
Quote:
|
Re: come si fà ad iscriversi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è un vero peccato che non ci si possa iscrivere.
Sono un uomo di 35 anni cui la fobia sociale sta lentamente distruggendo la vita. Non sono quasi più in grado di lavorare, con tutto quello che ne consegue. Non riesco quais piu' ad usare il telefono e ormai parlare in pubblico è diventato un martirio (il mio lavoro lo richiede!). talvolta sono costretto a bere per calmarmi. Se non avessi una persona accanto che mi aiuta forse sarei già finito in una clinica o per strada. Io sono di reggio emilia, qualcuno conosce strutture o gruppi dalle mie parti in grado di aiutarmi? ciao a tutti. |
ciao ospite , anche io ho grandi problemi ad inserirmi nella vita sociale e lentamente sto sprofondando sempre piu giu
Anche io sarei interessato a partecipare a gruppi di auto aiuto o cmq a conoscersi abito a parma |
iscrizzioni
Quote:
|
Re: iscrizzioni
Quote:
|
ehi agricolo! stai calmo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |