![]() |
Qualità della vita
N/A
|
Re: Qualità della vita
se penso alla vita di un italiano medio in salute allora mi do 2
se tengo conto anche di quelli che stanno male o che soffrono la fame o che sono nati in luoghi non favorevoli allora mi do 6 |
Io un 5. X il fatto ke ho 1 buona autostima e ke la mia situazione tende sempre a migliorare. Non mi do' la sufficienza xké tuttavia ci sono ancora troppe lacune x poter chiamare la mia una vita dignitosa.
|
in questo momento 7 credo
|
io mi darei un 6+
|
Quote:
peṛ si lavora cmq sempre per migliorarsi |
diciamo che è un periodo in cui ho raggiunto un semi equilibrio e rispetto a molti qui ho moltissimo
però si sa che è facile perderlo la serenità arriverà quando avrò la certezza che tutto può resistere alle tempeste (cit.) |
sperem shady, ci vuole fortuna, pazienza, determinazione, forza di volontà e forse ancora non basta!
|
4/5.
C'è sempre chi sta peggio. |
Quote:
|
Mah, se dovessi darlo confrontando la mia vita di ora e quella di ieri, un bel 6 e mezzo...Sono in fase evolutiva...
|
6. Bistrattare gente su questo forum mi fa sentire meglio. Se potessi farlo anke nella realtà forse il punteggio salirebbe anke a 8, ma purtroppo ho pochi contatti umani x via del vuoto ke mi sono fatto durante la precedente fase della mia vita.
|
un 6 in crescita , decisamente mi accontento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |