FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   si è messa con un altro (https://fobiasociale.com/si-e-messa-con-un-altro-12735/)

mariobross 09-11-2009 23:48

si è messa con un altro
 
Ciao ragazzi!
Penso che i più si ricorderanno di quell'altro mio post. Ebbene, la ragazza in questione, quella per la quale mi ero perso si è messa con un altro. Era prevedibile. Mi ha detto un sacco di stronzate tra cui il fatto del militare neutralizzando ogni mio interesse verso di lei e poi si è buttata tra le braccia di un altro. Che dovrei pensare secondo voi?
Preferisco rimanere relativamente sereno... farmi gli affari miei e buttarmi negli impegni per non pensare. Non è stata corretta.... ma tant'è.
Non era quella giusta.
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.
Un abbraccio!

Thermaltake 09-11-2009 23:57

Re: si è messa con un altro
 
Mi dispiace mario, io lascerei perdere e guarderei avanti. Di sicuro come si è comportata non la considererei più un'amica, se c'è una cosa che non sopporto è illudere e prendere in giro le persone. Fossi in te semplicemente la ignorerei, limitandomi a salutarla in caso la incrociassi giusto per buona educazione.

mariobross 10-11-2009 00:01

Re: si è messa con un altro
 
si, penso proprio che sia l'unica cosa da fare.... grazie mille per il consiglio.... ;-D

Death 10-11-2009 00:14

Re: si è messa con un altro
 
Mi dispiace, ma dalle donne non ci si può aspettare altro.

mariobross 10-11-2009 00:21

Re: si è messa con un altro
 
eh già!!!! cmq cercherò di guardare avanti.... grazie ragazzi!!!! è bello sapere che c'è chi ti capisce!!!! grazie di cuore!

Redman 10-11-2009 00:22

Re: si è messa con un altro
 
sta z*******

animaSola 10-11-2009 00:23

Re: si è messa con un altro
 
Mi dispiace mario, son cose che succedono...di persone oneste ,purtroppo NON è pieno il mondo.Vedrai che la prossima volta andrà meglio...te lo auguro:)

esposizione 10-11-2009 00:24

Re: si è messa con un altro
 
ahahaha la storia del militare era ovvia dai !!!!!!!!!!!

comunque per le prossime volte ti consiglio di non prenderti delle cotte, le donne se sono interessate si fanno in 4 per te, ti cercano ecc... altrimenti se stanno li come gatte morte significa solo che vogliono divertirsi e sfruttarti e spillarti soldi

guarda che è una cosa evidente...se ci sta...ci sta subito, altrimenti ti sta pigliando in giro

esposizione 10-11-2009 00:28

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 256195)
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.



la cancello da FB, dimentico la faccia, esco con qualcun'altra e possibilmente ci passo vicino accompagnato da un altra ragazza senza salutarla.


Le troie in genere quando ti vedono con un altra ragazza ti vengono a salutare e a cercare

starlight 10-11-2009 00:28

Re: si è messa con un altro
 
capità....ma una bugiarda meglio perderla che trovarla!

animaSola 10-11-2009 00:30

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 256222)
la cancello da FB, dimentico la faccia, esco con qualcun'altra e possibilmente ci passo vicino accompagnato da un altra ragazza senza salutarla.


Le troie in genere quando ti vedono con un altra ragazza ti vengono a salutare e a cercare



Ste cose le fanno i ragazzini di 14 anni.:yes:

esposizione 10-11-2009 00:32

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 256224)
Ste cose le fanno i ragazzini di 14 anni.:yes:


lo dici tu

Thermaltake 10-11-2009 00:33

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 256224)
Ste cose le fanno i ragazzini di 14 anni.:yes:

o ragazzi più che grandi che ragionano ancora da ragazzini

esposizione 10-11-2009 00:36

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 256228)
o ragazzi più che grandi che ragionano ancora da ragazzini



non vedo i tuoi consigli ma li immagino:D

Thermaltake 10-11-2009 00:45

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 256230)
non vedo i tuoi consigli ma li immagino:D

Scusa, non ho capito il tuo post

Milo 10-11-2009 00:49

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 256233)
Vai di corsa a recuperare i topic di Leopardi_the_Best e apri gli occhi.

A voi non manca?

Redman 10-11-2009 00:52

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 256245)
A voi non manca?

come l herpes

muttley 10-11-2009 00:52

Re: si è messa con un altro
 
Ma del resto la verità è che se aspettiamo tanto è perché non siamo veramente sicuri di quello che vogliamo. Pensate agli sconvolgimenti che potrebbe creare nelle nostre vite l'avvento di un'altra persona a cui dedicare tempo e attenzioni. Non è cosa facile adeguarsi, occorre grande spirito di sacrificio, dedizione ed empatia, pena il rischio di litigi continui. Caro Mario, forse hai aspettato tanto perchè in fondo l'idea di fidanzarti ti spaventa.

Milo 10-11-2009 00:53

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 256195)
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.
Un abbraccio!

Boh io la cancellerei dalla mia vita,giusto un saluto di circostanza se la si incrocia in giro....

esposizione 10-11-2009 00:55

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 256252)
Boh io la cancellerei dalla mia vita,giusto un saluto di circostanza se la si incrocia in giro....


ma quale saluto di circostanza, anche solo pensarci è una perdita di tempo, mica è una ex, è una che l'ha preso in giro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.