![]() |
ho visto le foto
di una ragazza sociofobica che avevo conosciuto su questo forum 3 anni fa.lei fu la prima ragazza che conobbi grazie a fobia sociale.non è particolarmente bella come ad esempio lalla(io ancora oggi faccio fatica a trovare per locali una ragazza che possa competere con lalla tralascindo le modelle e le fotomodelle ovviamente)pero' ha tutto quello che fa per me.è semplice,timida la classica sociofobica insomma che a me piace tanto.ha ragione chi dice che la nostra ragazza ideale dovrebbe essere sociofobica.bhe fu un duro colpo per me il suo due di picche anche perchè non abitiamo molto lontani.ci sono rimasto malissimo oggi dopo aver visto le sue foto insieme al suo ragazzo.si sono invidioso.ecco tutto qua.
|
Re: ho visto le foto
Prova a pensare che cosa possa averla allontanata, qualcosa che vada oltre l'aspetto fisico (che secondo me è l'ultima delle cose di cui dovresti preoccuparti perché non sei messo male sotto quel profilo) e la semplice timidezza.
|
Quote:
la fobia PER CASO? :laugh: |
bhè se è anche lei fobica non penso che le potesse importare tanto se lui è fobico..
|
Quote:
|
Quote:
Si è vero nell' altro puoi trovare comprensione e maggiore capacita di identificazione ma secondo me due fobici ( parlo di coppia ) non vanno lontano, non riescono ad aiutarsi piu di tanto perche hanno gli stessi limiti e si adagiano. Sarebbe meglio puntare a conoscere una persona sensibile e con una buona dose di apertura mentale. |
Quote:
|
Quote:
p.s.all'epoca mi dicevano chiaramente che ero brutto per loro per quello non stavano con me. |
ma sei ossessionato dall'aspetto esteriore, sarà questo il tuo problema?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se hanno delle possibilita' di avere un ragazzo senza complessi chi glielo fa fare di mettersi con un fobico. |
Quote:
|
Quote:
eh si!!:blushing: |
bellissimo tu sbagli nell'approccio
|
Quote:
|
tu sbagli candeggio
|
Bellissimo secondo me devi fare lo sguardo un po' alla Mickey Rourke per piacere alle donne.
Scherzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |