![]() |
doppio scassamento
dopo alcuni giorni che mancavo da casa, quando torno trovo il cancello aperto e scassato, e il muretto di recinzione con diversi mattoni di decorazione tutti scheggiati ...
una vicina mi dice che una tipa, pare fidanzata con uno che abita nella via molto più avanti , ci ha sbattuto contro andandoci in velocità con la retromarcia :angry: ora non so che fare ... l'idea di mettermi a cercare questa mi dà molta angoscia, ma non vorrei tenermi il danno e chinare la testa ... che si fa in questi casi ? |
Re: doppio scassamento
Se nn vuoi andare a romerle i coglioni tu allora mandaci i caramba.
|
Ehm, prima di andare dai caramba, dovresti avere le prove che e' stata la tizia in questione.
Un semplice "sentito dire" non basta. |
cambia casa :p
|
Quote:
anfatti! dovrei mettere in mezzo anche i vicini che l'hanno vista e figurati se ne hanno voglia ... è comprensibile ...comunque prima o poi la cozza col suo macchinone ripassa se vuole tornare dal fidanzato ... è una strada chiusa |
Io,non vedo l'ora di cambiare casa.
I miei vicini "assurdi",anche se pochi,ignoranti,con anche le mille cose che ho non li voglio preoprio vedre più.Speriamo che una cosa vada in porto e prima di Natale sono via da qua. Anche se tremo,per lo stress del trasloco,avendone già troppo ora. Aisl,tu puoi far come quel cinese,perché è vero:"prima o poi ri-passano i "cadaveri" che aspetti!:) Ma i vicini sono proprio "vicini",anche per te? |
eh, sono vicini che incombono un po'..
sì, farò come il cinese :D e in bocca al lupo per i tuoi progetti ! |
i vicini fan schiamazzi?
chiama i bazzi :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |