![]() |
Lavoratori dipendenti
I lavoratori dipendenti sono dei polli (mi ci metto pure io). Lavorano 8 ore al giorno per guadagnare 1 millessimo di quello che prende il loro datore... Che nella maggior parte dei casi li guarda sudare comodamente seduto in una sedia. Il loro stipendio gli permette a malapena di campare.... Con mille euro che ci puoi fare? A stento ti puoi comprare il cibo merdoso dei discount. Conosco un ragazzo che spaccia, siamo cresciuti nello stesso quartiere, ha la mia stessa eta', solo che lui a differenza di me ha un pezzo di 100 euro per ogni capello che avete in testa. Se c'e' una cosa che ho capito nella vita e' che l' ONESTA NON PAGA. Intanto io mi sento sempre piu' pollo ad andarmi a spaccare il culo ogni mattina.
ps: scusate lo sfogo. |
Re: Lavoratori dipendenti
alè, un altro post inneggiante ai valori sballati
e poi non tutti i dipendenti guadagnano così poco ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
almeno tu hai 1 lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe' ma il pusher era un esempio. Prendi a quelli che hanno rapinato una gioielleria a Londra e si sono portati a casa 40000000 di euro. Anche se dovessero arrestarli pagherebbero la loro pena, eppoi farebbero la vida loca in qualche isola tropicale. Ricordati che 40000000 di euro lavorando non ce li avresti MAI, anzi non avresti nemmeno 100000 euro ( minimo indispensabile per assicurarti un tetto sulla testa ).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, penso che anche loro abbiano i loro grattacapi: doversi sempre guardare le spalle, dover stare all'erta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dormire sempre con un occhio solo, avere sempre il pistolino a portata di mano,aver paura ad aprire la porta a chiunqe, ... |
Quote:
|
ha ragione Copacabana .. è una vita senza mai pace e breve
|
Uuuuuhhhhhh, aisljng, sei stata fuorilegge anche tu? :)
Ciao, collega! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq noi siamo due bei fiorellini e basta :):) |
Quote:
|
Quote:
sto salendo senza leccare nessuna chiappa, con le mie sole forze (e pure senza troppa fatica, fobie a parte) tu invece lavori in proprio e sei ricco? :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |