![]() |
come..............
Vi sentite a non avere rapporti con l'altro sesso, io sento che mi manca qualcosa d importante ma che non riesco a prendermela sto crepando lentamente e nessuno mi aiuta
|
Re: come..............
Perché dovrebbe essere bello avere rapporti con le sanguisughe?
http://donna.libero.it/c/img99/bella...8/11/sa174.jpg |
non devi avere fretta....
|
Quote:
|
Quote:
Ue, ma tu sei proprio misogino! |
Secondo me prima bisogna amare sè stessi per piacere agli altri. Se siamo noi i primi a non darci fiducia, come possiamo attrarre anche le ragazze?
|
Io, ke probabilmente sono 1 alieno, nn mi faccio nessun problema anke se nn scopo, nè tanto meno sento troppo il bisogno d farlo.
Mi dispiace invece il fatto d nn avere mai avuto 1 rapporto d amicizia cn 1 ragazza |
Per quanto riguarda me invece: il sesso, insieme a tante altre cose, è una componente fondamentale per una sana relazione di coppia, e per me personalmente la sessualità è importante e senza un'appagante vita sessuale non vivo bene. Per rispondere alla domanda, sì anche a me manca, tanto la vita sessuale quanto quella affettiva.
|
E ricordate: se non avete mai avuto un'amicizia femminile la responsabilità e in massima parte vostra (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vi dico la verita',ora ho meno pretse se trovo una ragazza carina un minimo con cui ci sto bene provo a lanciarmi...anke se non sara' la donna della mi vita,ma basta che mi piace abbastanza....provo a farmi una storia e faccio un minimo di esperienza e provo a sbloccarmi...
|
dobbaimo fare di tutto per rompere questa catena
|
Quote:
E poi non credo sia il caso di sentirsi più in colpa di quanto non ci si possa sentire già in situazioni del genere. Non vedo quindi l'utilità di un simile memento, se non a far sì che coloro a cui è rivolto si sentano ancora più una m... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |