![]() |
introversi famosi
facciamo una lista di persone piu introverse della media che però sono anche personaggi pubblici piuttosto noti!
comincio io: Znedek Zeman, serafico, estremamente riservato, quasi mai sorridente, la voce un mormorio privo di tono, eppure è uno degli allenatori piu stimati e di successo in Europa (nonostante alterne fortune). |
Re: introversi famosi
Zeman stimato e di successo? Questa è bella, un allenatore che ha preso sempre batoste e siluramenti a catena...a parte ciò...dico Woody Allen, ma soprattutto Kurt Cobain.
|
Dici che Zeman è introverso? A me sembra più sornione.
Uno che mette in gioco la carriera per delle dichiarazioni pubbliche, come minimo deve avere parecchia fiducia in sè stesso. A sentir loro tutti gli attori sono ex-timidi...il mio terapeuta mi ha consigliato di fare recitazione, capisco le buone intenzioni ma a stento ho evitato di ridergli in faccia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Alba Rohrwacher, la conoscete?
|
Quote:
|
Mi viene in mente Francesco De Gregori..
|
edit edit edit
|
di famosi fobici ne esistono? mi sa di no :D
|
ma timidi timidi non ce ne sta quasi nessuno di famoso
|
credo che non ne esistano xke nessun fobico avrebbe il coraggio di andare in tv
|
mica si diventa famosi unicamente tramite la tv.
|
Introversi famosi? Einstein, Robespierre, Rousseau
Ma introverso non vuol dire timido/fobico, non confondetevi eh Ci sono fobici qui che secondo me sono perfetti estroversi, se gli togli la fobia |
Trent Reznor dei Nine inch nails
|
Dead dei Mayhem. Tra l'altro 'sto tizio si tagliava e prima dei concerti respirava l'odore di corvo putrefatto.
|
Quote:
ci sono molte persone famose molto introverse ma non le conosci perchè hanno paura a farsi vedere. |
Quote:
la distinzione non l'hanno capita...introverso è uno che si rinchiude per scelta. fobico è uno che vive nell'ansia e nella paura |
intendo esplicitamente introverso piu della media.
poi Zeman non avrà vinto tantissimo ma ha allenato squadre di prima categoria, non certo la Solbiatese fc. c'erano tifosi romanisti che andavano allo stadio unicamente per godersi il suo 4-3-3. |
Dicono che Mark Knopfler sia particolarmente schivo.
Anche De Andrè lo era, infatti nei concerti andava mezzo ubriaco, perché aveva vergogna di suonare davanti al pubblico. Quote:
Quote:
Quote:
RIP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |