![]() |
la forza di rialzarsi
volevo condividere questo bel video con voi..
|
Re: la forza di rialzarsi
Questo tizio mi ha scartavetrato lo scroto (con tutto il rispetto per la sua sofferenza).
E' diventato una sorta di deus ex machina: quando Tizio dice di soffrire, subito spunta Caio con questo video. Allora rispondo con un altro video: |
Quote:
|
death mi dispiace se ti ha scartavetrato lo scroto..
io era la prima volta che lo vedevo e mi ha commosso e poi il punto è proprio questo che lui malgrado il suo enorme problema NON SOFFRE non è che mettendo questo video ho voluto lasciare il solito messaggio moralista " guarda c'è ci sta peggio di te..." :) |
grazie del video elie93 :)
|
Quote:
Quindi? C'è un fine a questo topic? Se non c'è: va bene; ma se c'è non lo comprendo. |
Quote:
|
Bel video Elie, l'avevo già visto....tali immagini possono avere diversi effetti...tra cui quello di dar la carica, di rialzarsi, o di sentirsi una chiavica perchè non ci si sente stimolati comunque a reagire....forse io ricado nella seconda, ma ti ringrazio comunque per l'intenzione :) .....ah benvenuta :)
|
minghia peggio di robocop
un uomo dovrebbe capire quando è sconfitto (cit.) |
Quote:
|
Quote:
in questo forum si danno buoni consigli ! |
Quote:
|
Quote:
|
bè ci vuole anche realismo
|
Quote:
|
[QUOTE=elie93;255447] il suo enorme problema NON SOFFRE
QUOTE] e tu come fai a saperlo?per me soffre come un cane anzi di più...solo che non lo fa vedere...c'è un sacco di gente che stà male e quando è con le altre persone sfoggia un sorriso e un falso buonumore e io sono uno di loro.... |
[quote=Milo;255876]
Quote:
anche perchè, non so te, ma se fossi nelle sue condizioni penso che mi lascerei morire da sola chiusa in casa.. forse ho sbagliato a dire che non sta male per niente ma neppure tu puoi essere sicuro che soffre come un cane |
quest'uomo è un grande
|
video notevole, peccato per la retorica di cui è infarcito (come la musichetta di sottofondo o le inquadrature studiate sulla gente che si commuove) che come sempre rende tutto stucchevole o addirittura irritante
voglio dire, è una persona senza braccia né gambe che ha il coraggio di esporsi e la forza di tirare avanti, già questo dovrebbe bastare per rendere il messaggio... tutto il resto è superfluo |
aggiungo che per i motivi di cui sopra purtroppo sembra confezionato da Studio Aperto
e che la sofferenza è soggettiva (cit.), non tutti sono dotati della forza o del coraggio di questo Nick (altrimenti non sarebbe un caso straordinario) e possono crollare a terra e restarci anche per molto meno, senza per questo doversi vergognare del proprio dolore o sentirsi in colpa nei suoi confronti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |