![]() |
Come vi comportate con conoscenti più silenziosi di voi?
Come da titolo, ammettete di trovarvi con gente magari anche affine, ma che vi appare più taciturna di voi ( e non fobica). Quali sono le vostre reazioni?
Intendo conoscenti non possibili partner, quindi possibili amici. |
Re: Come vi comportate con conoscenti più silenziosi di voi?
si....credo che i silenziosi abbiano sempre molto da dire...
|
Di solito sono io quello più taciturno del gruppo :D
In ogni caso credo che se trovassi qualcuno con il medesimo problema cercherei di spronarlo un po', magari iniziando da argomenti di interesse penso comune come il cinema. So cosa vuol dire starsene in disparte e non dire niente per tutto il tempo mentre gli altri parlano del più e del meno :( |
Mai incontrato nessuno più silenzioso di me :D.
|
con persone più taciturne di me di solito non ho problemi, anzi!...potrei anche passare x un estroversone! ...è con tutti gli altri che c'è qualche problema di comunicazione!
|
Quote:
|
cerco di instaurare un dialogo,ma se questo tace o parla per farmi un favore mi zittisco anchio
|
+ taciturno di me è difficile trovarlo..
|
Più silenziosi di me?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, grazie. :) (tanto mi sblocchi entro un paio d'ore... :tt2:) |
Quelli più silenziosi di me mi mettono a disagio...:ohmy:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un dato di fatto, le persone silenziose mettono a disagio. E' raro trovare qualcuno per cui non sia così (che non si senta per niente a disagio per il tuo poco parlare), e in questi casi è piacevole e più facile parlare. :)
|
Ma questo disagio non può essere solo frutto di una distorsione mentale provocata involontariamente dalla società di cui facciamo parte? Perchè bisogna per forza parlare quando non si ha nulla da dire? Secondo me si potrebbe stare bene con una persona anche se si è in silenzio. E' solo che siamo "istituzionalizzati" a dover parlare ad ogni costo...
Maledette citazioni che mi perseguitano XD |
Quote:
|
Inizio a fargli domande sui suoi interessi (musica, cinema...), x vedere se può avere punti in comune cn me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |