![]() |
La vera rivoluzione è quella interiore
Bellissimo questo video di Tiziano Terzani, giornalista che ha vissuto per molti anni in Asia, e morto qualche anno fa.
Ci spinge a pensare che tutti i cambiamenti partono da noi stessi, e la "vera rivoluzione è interiore" come dice lui stesso in questa bella intervista. Ho pensato di condividerla con voi, spero vi piaccia! :) |
Re: La vera rivoluzione è quella interiore
chiaro, le azioni son comandate dal pensiero :)
|
Ciko quali sono state le tue letture su tal campo?
|
Ho appena finito di vedere il video, si respira una serenità profonda dalle sue parole, dal suo tono e dai suoi occhi, proprio quella serenità che sto cercando da tanto e che credo sia l'unica cura per potermi destare da questo stato.....mi piacerebbe un giorno andare in India, ma lo farò solo quando sarò rinato, e rivoluzionato, interiormente prima, e poi nella mia realtà da occidentale....bel video Ciko, thanks.
|
Quote:
Are U watin for the rapture? |
Quote:
|
che bel vidio grazie ciko
|
Quote:
|
Il bene e il male:
|
La rivoluzione interiore non è un pranzo di gala (cit)
|
Belle considerazioni...ha dato una possibile risposta alla ricerca continua di se stessi "accettare il mistero", e ha rimarcato il passaggio obbligato dell'accettazione che la dualità, prima o poi, prevede.
Ora sto studiando L'Entità A, ma dopo mi piacerebbe approfondire Terzani :) Grazie per il video. :) |
stavo per aprire un thread...ma è vero che...bisogna rivoluzionarsi...
c'è poco da dire...la voglia di evitare nasce da un senso di inadeguatezza, come il non saper parlare del + e del -...un senso di estraniazione...inferiorità... e infatti la dimostrazione è che quando induco nel cervello sensazioni positive...pensieri positivi riesco a fare battute e aprirmi di più...ed essere ringhioso... ecco quando sono ringhioso è perchè in automnatico elimino i pensieri negativi.... |
Quote:
|
il mio problema è ke se facessi veramente quello ke voglio interiormente non potrei vivere a contatto con la gente civile.
|
La salute:
|
grazie ciko penso che cerchero qualcosa di Terzani da leggere. Una persona che ha avuto il coraggio di fare tante esperienze diverse per capire l' essenza della vita....non è da tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: