FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   New Entry dallo pshyco!!! (https://fobiasociale.com/new-entry-dallo-pshyco-12669/)

new_entry 06-11-2009 10:40

New Entry dallo pshyco!!!
 
Basta con queste stupide ed improduttive cure "fai da te" o "ad muzzum".Dopo che anche col Nortimil-Dobren ho fallito,ho deciso(non so se saggiamente o meno)di mettere mano al mio scarno portafoglio(si fa x dire,perche' qui da noi,anche se abbiamo 60 anni paga sempre la mamma:D)e di consultare uno pshico a pagamento.Non so cosa dirgli,visto che triciclici ed S.S.R.I. li ho provati quasi tutti,ma rimangono S.N.R.I,anti psicotici e compagnia bella.Appuntamento per domani(sabato alle 12).Dubito che ve ne freghi molto,ma vi faro' sapere....Spero solo che non sia il classico pshyco che si ammucca 90 euro x tenerti 3 minuti,scriverti una ricetta e via....:rolleyes:

Ciko 06-11-2009 10:47

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Bravo! Saggia scelta:riverenza: sono proprio contento per te. Stai provando a fare la cosa giusta secondo me. Con un pò di fortuna e intuito troverai sicuramente la persona giusta! Basta cure fai da te! Saggio :riverenza:

new_entry 06-11-2009 10:49

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciko (Messaggio 254825)
Bravo! Saggia scelta:riverenza: sono proprio contento per te. Stai provando a fare la cosa giusta secondo me. Con un pò di fortuna e intuito troverai sicuramente la persona giusta! Basta cure fai da te! Saggio :riverenza:

Lo spero di cuore,fratello.Grazie per l'incoraggiamento.:riverenza:

wootz 06-11-2009 11:33

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Eh già speriamo sia un bravo psicologo :) come ti avevo detto anche secondo me è la cosa migliore.

new_entry 06-11-2009 11:36

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 254833)
Eh già speriamo sia un bravo psicologo :) come ti avevo detto anche secondo me è la cosa migliore.

Lo so,dolcezza....tu lo hai sempre sostenuto....cmq ho sbagliato a scrivere pshyco,perche'puo' indurre a dubbi.Intendo dire psichiatra.Ciao pupo bello.:baccio::):riverenza:

starlight 06-11-2009 12:52

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
xke inizi direttamente con il psichiatra

new_entry 06-11-2009 12:55

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 254861)
xke inizi direttamente con il psichiatra

No no....non e' la mia prima volta.E poi quando vado dallo psicologo mi sento bene per qualche giorno e poi e' tutto come al punto di prima....forse sarebbe piu' indicata la psico-terapia.

starlight 06-11-2009 13:14

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
a quanto ho capito e il psicologo che dovrebbe mandarti dal psichiata...ma nn saprei...........tuttavia se pensi ke possa essere una buona soluzione fai tu....

new_entry 06-11-2009 13:18

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 254877)
a quanto ho capito e il psicologo che dovrebbe mandarti dal psichiata...ma nn saprei...........tuttavia se pensi ke possa essere una buona soluzione fai tu....

No no.....mi ci hanno costretto,ecco tutto.Forse,chissa'....avere una persona che ti dia un'occhiatina non e' poi cosi' malvagia.E poi vedi,ormai mi creavo le cure personali,comprandomi i farmaci a portata di tasca,vedi Rivotril,Nortimil,Noritren,Dobren....
Risultato:sto peggio di prima!:rolleyes:

starlight 06-11-2009 13:20

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
beh allora è cmq una buona scelta....

new_entry 06-11-2009 13:22

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 254881)
beh allora è cmq una buona scelta....

Beh,credo proprio di si....tanto paga la mammina:D

new_entry 06-11-2009 13:24

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Del resto trovo ineccepibile che a 43 anni una persona debba ricevere un contributo economico genitoriale.:D

Nick 06-11-2009 14:12

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Io sono passato dal pusher al neurologo, dal neurologo al pusher, dal pusher allo psicologo, dallo psicologo allo psichiatra.

Tutto sta ad avere culo, oggi posso dire di aver trovato una brava persona perlomeno, perciò buona fortuna perchè è quella che ti serve insieme a un po' di fiducia.

p.s.
Una cosa non capisco, ma come fate voi che vi curate da soli a rimediare i farmaci? Voglio dire la ricetta ve la fimano in bianco?

calinero 06-11-2009 14:21

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
in bocca al lupo, ne avrai bisogno!

Ciko 06-11-2009 16:44

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
La mia esperienza è stata molto positiva: ho fatto una psicoterapia cognitivo comportamentale durata circa 1 e mezzo, con intervalli delle sedute una ogni 15 giorni. Mi aiutato parecchio fare questo percorso.

myself 06-11-2009 16:50

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 254880)
No no.....mi ci hanno costretto,ecco tutto.Forse,chissa'....avere una persona che ti dia un'occhiatina non e' poi cosi' malvagia.E poi vedi,ormai mi creavo le cure personali,comprandomi i farmaci a portata di tasca,vedi Rivotril,Nortimil,Noritren,Dobren....
Risultato:sto peggio di prima!:rolleyes:

buona fortuna, ti auguro di guarire...cmq spiegami una cosa: tutti quei farmaci chi te li prescrive se dallo psichiatra ci stai andando solo adesso?

myself 06-11-2009 16:52

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 254883)
Beh,credo proprio di si....tanto paga la mammina:D

beato te, i miei non possono permetterselo :mad:

gengiz 06-11-2009 20:04

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 254893)
Io sono passato dal pusher al neurologo, dal neurologo al pusher, dal pusher allo psicologo, dallo psicologo allo psichiatra.

Tutto sta ad avere culo, oggi posso dire di aver trovato una brava persona perlomeno, perciò buona fortuna perchè è quella che ti serve insieme a un po' di fiducia.

p.s.
Una cosa non capisco, ma come fate voi che vi curate da soli a rimediare i farmaci? Voglio dire la ricetta ve la fimano in bianco?

esatto come fai x le ricette?

ma col nortimil non andavi bene ,che è successo?....ciao....

new_entry 13-11-2009 10:24

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da gengiz (Messaggio 255027)
esatto come fai x le ricette?

ma col nortimil non andavi bene ,che è successo?....ciao....

Purtroppo anche col Nortimil ho fallito(o ha fallito lui....).Cmq.ho trovato una persona in gamba e preparata professionalmente,che mi ha fatto parlare ed ha parlato con me un'ora e 30.OLtre i farmaci,vuol intraprendere con me una terapia psico-comportamentale e mi ha spiegato l'origine della mia fs e stati depressivi,che evidentemente non fanno parte del DNA di ognuno di noi.Mi ha prescritto Xeristar,Frontal,MAG2,Liposom e Tricortin.
A tutti.:tt2:

new_entry 13-11-2009 10:37

Re: New Entry dallo pshyco!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 254893)
Io sono passato dal pusher al neurologo, dal neurologo al pusher, dal pusher allo psicologo, dallo psicologo allo psichiatra.

Tutto sta ad avere culo, oggi posso dire di aver trovato una brava persona perlomeno, perciò buona fortuna perchè è quella che ti serve insieme a un po' di fiducia.

p.s.
Una cosa non capisco, ma come fate voi che vi curate da soli a rimediare i farmaci? Voglio dire la ricetta ve la fimano in bianco?

E' tutto molto semplice....nella mia citta'ci sono parecchie farmacie che ti danno TUTTO senza ricetta,a parte fenobarbital,ritalin e sta roba.Per il resto vai tranquillo....ansiolitici,ipnotici,antipsicotici,a ntiepilettici non a base di fenobarbital....basta pagare.:tongue_smilie:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.