![]() |
uomini senza capelli o pochi
secondo voi un ragazzo con problema di perdita di capelli intendo calvo,o stempiato oppure con la piazza puo influire sul trovare una ragazza? le ragazze guardano quello o passa in secondo piano?
|
Re: uomini senza capelli o pochi
Rasati a zero e via.
|
Quanto sei alto Tino? Te lo chiedo per capire davvero se l'altezza influisce molto con le donne come sostengono tutti quanti qui
|
Quote:
|
avoja se influisce, tra l'altro mi sa che anche il maestro di mutt sta perdendo il suo fascino :)
|
Quote:
|
Il problema c'era già quando lo conobbi, eppure lui era al culmine del suo potere :cool:
Cmq, tanto per non restare in tema, secondo me Tino è alto, almeno dalle foto sembra tale quindi dovrebbe avere un vantaggio in più, no? |
E' tutto testosterone :P
Imho non credo faccia molta differenza, c'è chi sta bene con la pelata e non riuscirei ad immaginarlo con i capelli... |
Finché si limita alla stempiatura può anche fare uomo interessante (e due)
|
Quote:
|
Mah non è vero, ad esempio Bisio sta bene secondo me... non ce lo vedrei con i capelli.
|
viridian ha ragione, questa è una cosa un po' bruttina
http://static.episode39.it/character/2880.jpg mah c'è qualcuno che quando si fa la pelata si valorizza ma secondo me in genere peggiora le cose |
Quote:
|
io ho fin troppi capelli, troppo folti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi star bene (esteticamente) senza capelli è un discorso diverso dall'essere infelice senza capelli. Su quest'ultimo punto non metto in discussione ciò che dici. |
senza capelli? mmm..non penso che per le donne "intelligenti" sia cosi importante..dai..ci sono altri pregi (a volte) da tenere di conto..
|
Fortunatamente ho ancora la mia bella chioma :D. Se dovessi iniziare a stempiarmi preferirei rasarmi a zero totalmente come alcuni che conosco.
In ogni caso, in generale, bisogna sempre cercare di valorizzare la propria capigliatura, con tanti o pochi capelli non importa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |