FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   uomini senza capelli o pochi (https://fobiasociale.com/uomini-senza-capelli-o-pochi-12664/)

tino 05-11-2009 20:43

uomini senza capelli o pochi

secondo voi un ragazzo con problema di perdita di capelli intendo calvo,o stempiato oppure con la piazza puo influire sul trovare una ragazza? le ragazze guardano quello o passa in secondo piano?

Nick 05-11-2009 20:51

Re: uomini senza capelli o pochi

Rasati a zero e via.

muttley 05-11-2009 20:52

Quanto sei alto Tino? Te lo chiedo per capire davvero se l'altezza influisce molto con le donne come sostengono tutti quanti qui

DaPhobics'King 05-11-2009 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 254490)
Rasati a zero e via.

Rasarsi a zero non è la soluzione. Sarà semplicemente un calvo che si rasa a zero.

calinero 05-11-2009 20:58

avoja se influisce, tra l'altro mi sa che anche il maestro di mutt sta perdendo il suo fascino :)

DaPhobics'King 05-11-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 254493)
avoja se influisce, tra l'altro mi sa che anche il maestro di mutt sta perdendo il suo fascino :)

Beccato, visto che non ci sei mai. Eri riuscito a scoprire chi ero?

muttley 05-11-2009 21:01

Il problema c'era già quando lo conobbi, eppure lui era al culmine del suo potere :cool:
Cmq, tanto per non restare in tema, secondo me Tino è alto, almeno dalle foto sembra tale quindi dovrebbe avere un vantaggio in più, no?

wootz 05-11-2009 21:02

E' tutto testosterone :P

Imho non credo faccia molta differenza, c'è chi sta bene con la pelata e non riuscirei ad immaginarlo con i capelli...

JohnReds 05-11-2009 21:04

Finché si limita alla stempiatura può anche fare uomo interessante (e due)

DaPhobics'King 05-11-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 254500)
E' tutto testosterone :P

Imho non credo faccia molta differenza, c'è chi sta bene con la pelata e non riuscirei ad immaginarlo con i capelli...

Nessuno sta bene con la pelata. Almenochè tu non sia Raoul Duk.

wootz 05-11-2009 21:08

Mah non è vero, ad esempio Bisio sta bene secondo me... non ce lo vedrei con i capelli.

JohnReds 05-11-2009 21:11

viridian ha ragione, questa è una cosa un po' bruttina
http://static.episode39.it/character/2880.jpg

mah c'è qualcuno che quando si fa la pelata si valorizza ma secondo me in genere peggiora le cose

DaPhobics'King 05-11-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 254510)
Mah non è vero, ad esempio Bisio sta bene secondo me... non ce lo vedrei con i capelli.

Beh perchè non lo hai mai visto coi capelli forse. Credimi, nessun uomo è felice di essere calvo.

Blur 05-11-2009 21:12

io ho fin troppi capelli, troppo folti :D

calinero 05-11-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 254496)
Beccato, visto che non ci sei mai. Eri riuscito a scoprire chi ero?

no, poi c'avevo rinunciato, ma se continuassi a sfogliare la lista potrei sgamarti

DaPhobics'King 05-11-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 254546)
no, poi c'avevo rinunciato, ma se continuassi a sfogliare la lista potrei sgamarti

Ah ok, era così per saperlo.

Slave 05-11-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 254516)
Beh perchè non lo hai mai visto coi capelli forse. Credimi, nessun uomo è felice di essere calvo.

Ci son tanti uomini che stan davvero bene con la "boccia". Hanno un certo fascino che con i capelli perderebbero. Probabilmente sarebbero belli comunque, ma perchè cambiare se il risultato garba già?
Poi star bene (esteticamente) senza capelli è un discorso diverso dall'essere infelice senza capelli. Su quest'ultimo punto non metto in discussione ciò che dici.

Sociofobic 05-11-2009 22:05

senza capelli? mmm..non penso che per le donne "intelligenti" sia cosi importante..dai..ci sono altri pregi (a volte) da tenere di conto..

Thermaltake 05-11-2009 22:07

Fortunatamente ho ancora la mia bella chioma :D. Se dovessi iniziare a stempiarmi preferirei rasarmi a zero totalmente come alcuni che conosco.

In ogni caso, in generale, bisogna sempre cercare di valorizzare la propria capigliatura, con tanti o pochi capelli non importa.

Sociofobic 05-11-2009 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 254583)
Fortunatamente ho ancora la mia bella chioma :D. Se dovessi iniziare a stempiarmi preferirei rasarmi a zero totalmente come alcuni che conosco.

In ogni caso, in generale, bisogna sempre cercare di valorizzare la propria capigliatura, con tanti o pochi capelli non importa.

si infatti..l'importante è essere curati..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.