![]() |
sfogo
ansia a mille, sono al lavoro il cliente é rimasto qua mentre lavoravo, e ora ho l' ansia di brutto. Ero imbarazzata, mi sentivo una scema, mi tremavano le mani, lui voleva parlare e io non sapevo che dire.ufff che situazione. E dire che mi son presa anche un ansiolitico. Ultimamente esco, e quando sono in giro sto anche bene, perche bevo birrette, ma caz questa non è la soluzione e la situzione non mi piace. Non trovo pace e quest' ansia mi confonde la mente e mi sento soffocare. voglio che mi passiiiiii. voglio un po' di serenità ma niente non riesco a star bene e cominciano a mancarmi le energie!!
scusate lo sfogo |
Re: sfogo
Quote:
Io mi sveglio la mattina già con l' ansia, senza un motivo particolare. E' sempre li, che mi mangiucchia dentro tutta la mia serenità e voglia di vivere. Dicono di non lottarci contro ma come si fa ad accettare un malessere del genere, che ti impedisce di vivere serenamente e di godere delle cose belle. Ho un bisogno disperato di una persona che mi voglia bene, ma nello stesso tempo ho una paura fottuta di legarmi, e rimango sempre in sospeso con tutto. e sta paura che non mi abbandona.... |
Hey, sei una stellacadente. Nessuno ti puo' fermare! :)
|
thecopacabana ha ragione
|
esatto non è una soluzione, l'acool e le bombe sono il male
|
grazie raga oggi va un po' meglio
|
Quote: