FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ho sognato che la stringevo (https://fobiasociale.com/ho-sognato-che-la-stringevo-12650/)

Catilina 05-11-2009 05:24

ho sognato che la stringevo
 
non so chi fosse, nella mia vita il mio più estremo contatto con l'altro sesso è stato una stretta di mano, ma nel sogno la stringevo mentre scappavamo in treno da qualcosa, sembrerà stucchevole e ridicolo, ma quel calore era inebriante, mi colmava di Senso, bastava sapere che fosse li con me per sentirmi invincibile, poi mi sono svegliato davanti al televisore acceso, una televendita a ricordarmi cosa mi sono perso e forse non avrò mai e la mia vita del cazzo da portare avanti con la solita amarezza e disillusione, life sucks! :mad:

Winston_Smith 05-11-2009 08:31

Re: ho sognato che la stringevo
 
Ciao Lucio Sergio :), hai finito di far incazzare Cicerone? :D

Seriamente, volevo solo dirti che so cosa si prova ad essere nelle tue condizioni (anch'io in 30 anni nada de nada), per cui ti sono solidale :)

Catilina 05-11-2009 09:48

Re: ho sognato che la stringevo
 
Spero ancora che la mia virtù smentisca le voci che mette in giro. :)

Vedo con piacere che abbiamo gusti musicali simili. Ciao, shine on crazy diamond!

paccello 05-11-2009 10:54

Re: ho sognato che la stringevo
 
Capisco eccome, sono in piena fase "rigetto per la mia inettitudine". Quando vedo coppiette che si baciano negli angoli o si fermano davanti a me per farlo, e in questi giorni mi capita persin più spesso del solito, mi viene da sboccare. Addirittura mi sono venuti in mente dei flash dal Capodanno scorso, di gente che si sbaciucchiava o limonava davanti a tutti, che mi fan pensare che l'imminente festa forse la passerò in casa.

Nemo978 05-11-2009 13:08

Re: ho sognato che la stringevo
 
Certi sogni sono dannosissimi per l'umore, anche se dovrebbero aiutare a mobilitare le proprie risorse interiori in modo da riuscire a sopperire al bisogno che ha causato il sogno, in pratica servirebbero a dare motivazione facendo "vivere" l'ipotetica situazione.
Tale meccanismo non tiene conto (o forse sì , ma in maniera darwiniana?) che le risorse possono non essere sufficienti.

Nick 05-11-2009 14:25

Re: ho sognato che la stringevo
 
Mi è capitato raramente, quasi ti invidio.
In genere questi sogni li ho fatti ad occhi aperti, o chiusi ma comunque sveglio, adesso nemmeno riesco a pensarci.
Il romanticismo l'ho buttato via tanti anni fa, troppo dolore perchè mi sento indegno di un simile sentimento.

DaPhobics'King 05-11-2009 15:03

Re: ho sognato che la stringevo
 
Sono sogni solo quando li sogni, poi ti svegli e diventano incubi.

http://photos.bravenet.com/272/478/925/3/E7B0AC5C29.jpg

Winston_Smith 09-11-2009 03:40

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da Catilina (Messaggio 254304)
Spero ancora che la mia virtù smentisca le voci che mette in giro. :)

Vedo con piacere che abbiamo gusti musicali simili. Ciao, shine on crazy diamond!

Veramente anche Sallustio non è che parli benissimo di te, secondo lui sei un ricettacolo delle peggiori zozzerie di Roma (un po' come i peggiori bar di Caracas...:D).

Sono contento anch'io di leggere un altro a cui piacciono i PF. Together we stand, divided we fall (cit.) :)

Superman 09-11-2009 12:30

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 254312)


poi mi sveglio con l'amaro in bocca e capisco che solo nei sogni potrò vivere queste emozioni
che davvero sembrano reali per alcuni brevi attimi...

sognare avventure con le ragazze e provare certe emozioni è decisamente il sogno che preferisco. Quando mi sveglio mi sento davvero bene e appagato. Poi devo fare i conti con le realtà... Non è detto che le vivrai solo nei sogni... si dice che i sogni si avverano...

calinero 10-11-2009 01:05

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 254372)
Sono sogni solo quando li sogni, poi ti svegli e diventano incubi.

http://photos.bravenet.com/272/478/925/3/E7B0AC5C29.jpg

mitoooooooooooooooooooooooooo :thumbup:

Thermaltake 10-11-2009 01:19

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 256278)
mitoooooooooooooooooooooooooo :thumbup:

e stanno facendo il remake :thumbup:

calinero 10-11-2009 01:22

Re: ho sognato che la stringevo
 
ehm i remake sono il male
già nightmare nuovo incubo non se poteva vedè

animaSola 10-11-2009 01:34

Re: ho sognato che la stringevo
 
è uno dei primissimi fim che vidi nel 88!

e nightmare nuovo incubo, lo vidi al cinema(una delusione)

Thermaltake 10-11-2009 01:42

Re: ho sognato che la stringevo
 
concordo sulla NON-qualità di Nightmare nuovo incubo :thumbdown:

Redman 10-11-2009 02:18

Re: ho sognato che la stringevo
 
c è qualcun altro che lo vuole rendere ancora piu off topic parlando delle sue vacanze?

Blur 10-11-2009 12:06

Re: ho sognato che la stringevo
 
a me capitava prima dei 20 anni di sognare di baciare delle ragazze (non avevo mai baciato nella realtà). Quando ho dato il mio primo bacio a 20 anni mi sono reso conto che ho provato le stesse sensazioni che provavo in quei sogni :)

historie d'O 10-11-2009 13:38

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da Catilina (Messaggio 254289)
non so chi fosse, nella mia vita il mio più estremo contatto con l'altro sesso è stato una stretta di mano, ma nel sogno la stringevo mentre scappavamo in treno da qualcosa, sembrerà stucchevole e ridicolo, ma quel calore era inebriante, mi colmava di Senso, bastava sapere che fosse li con me per sentirmi invincibile, poi mi sono svegliato davanti al televisore acceso, una televendita a ricordarmi cosa mi sono perso e forse non avrò mai e la mia vita del cazzo da portare avanti con la solita amarezza e disillusione, life sucks! :mad:

beh io direi che è lì a portata di mano smetti di stare sul divano ...

muttley 10-11-2009 14:57

Re: ho sognato che la stringevo
 
Histuar tu scrivi queste cose perché sei una privilegiata :cool:

Winston_Smith 11-11-2009 22:31

Re: ho sognato che la stringevo
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 256433)
beh io direi che è lì a portata di mano smetti di stare sul divano ...

Non sempre è facile o sufficiente alzarsi dal divano... però è necessario, su questo hai ragione.

calinero 12-11-2009 01:33

Re: ho sognato che la stringevo
 
c'è chi sogna di schiacciare e chi di stringere, a ciascuno il suo :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.