FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   intervista a aisljng (https://fobiasociale.com/intervista-a-aisljng-12627/)

aisljng 03-11-2009 04:18

intervista a aisljng
 
detta ajajajjaajjaj...
mi riservo però di non rispondere a tutte le domande ... perchè a quelle che non voglio rispondere non posso perderci tre ore ( viste le mie più che mediocri capacità) per trovare la non risposta divertente per svicolare :D

muttley 03-11-2009 14:42

Re: intervista a aisljng
 
Quanto sei alta?

clanghetto 03-11-2009 14:44

Re: intervista a aisljng
 
Il ricordo più fashion della tua vita

Death 03-11-2009 16:50

Re: intervista a aisljng
 
Ti diverti a metterti in mostra? o.o

Miky 03-11-2009 20:18

Re: intervista a aisljng
 
come ce li hai i capezzoli?

aisljng 03-11-2009 20:40

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 253445)
Quanto sei alta?

...........

aisljng 03-11-2009 20:44

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 253446)
Il ricordo più fashion della tua vita

quando andavo agli appuntamenti con un tizio , e non capivo più niente, mi ricordo che ero così persa che una volta una signora con la figlia dietro di me disse a voce alta : ma come cammina questa ? è ubriaca ! invece ero fuori di mio :D... poi quando lo incontravo si fermava tutto ... mai più successo
c'è anche qualche ricordo di locali, momenti di vacanze , dove stavo bene dove stavo , casi rari

darkwing duck 03-11-2009 20:49

Re: intervista a aisljng
 
l'ultima volta che hai pianto, perché?

aisljng 03-11-2009 20:51

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 253476)
Ti diverti a metterti in mostra? o.o

un po' sì, dopo una vita a strisciare lungo i muri come un sorcio ( in ogni senso, anche astratto ) , sono un po' stufa di nascondermi
però se ti riferisci a questo 3d , in realtà l'ho aperto perchè volevo fare la storia della vita come hanno fatto tanti altri/e solo che l'ho trovato troppo "serio" per me , avrei finito per presentarmi comunque "a puntini" , a "immagini" , e allora è meglio per me l'intervista informale

aisljng 03-11-2009 20:53

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 253556)
come ce li hai i capezzoli?

più o meno a forma di capezzolo ... ora controllo

sì, sono assolutamente a forma di capezzolo :D

aisljng 03-11-2009 21:01

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 253576)
l'ultima volta che hai pianto, perché?

da che prendo il citalopram è difficile che pianga , al massimo mi resta un nodo in gola , un dolore, ma le lacrime non è che vengano , comunque ci sono riuscita due giorni fa, perchè alcune persone con cui comunico da anni, ma solo nel virtuale e telefono, hanno scritto sul forum che un'amicizia senza vedersi di persona non è un'amicizia

Lost 03-11-2009 21:42

Re: intervista a aisljng
 
Credi all'esistenza degli extraterrestri?

aisljng 03-11-2009 22:14

Re: intervista a aisljng
 
ciao ! :)

per rispondere .. sì ci credo , credo che ci sia vita nell'universo e che non siano solo forme di vita tipo ameba o poco più, ma che possano esserci anche forme di vita evolute e pensanti

clanghetto 03-11-2009 23:04

Re: intervista a aisljng
 
aisl bello il ricordo del tizio XD



Cmq


cosa fai nella vita e cosa avresti voluto fare?

calinero 04-11-2009 01:09

Re: intervista a aisljng
 
a che età hai scoperto di essere solo un po' timida?

aisljng 04-11-2009 01:13

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 253625)
Ehi, ais :)

Non credo se ne sia mai parlato from your perspective :tongue: quindi ti rigiro una domanda che mi ponesti diverse settimane fa.

Perché ti piace il verde? Ci sono motivazioni personali, associazioni emotive, ricordi particolari?

il verde è natura, è la mancanza di persone attorno ovvero il meglio che offre questo mondo :riverenza:

è un impegno per l'ambiente , è un colore che mi calma , un colore che amo molto indossare ...

poi è la vetrata da cui entrava mio padre alla sera , a spicchi verde scuro, ci appoggiava la mano per farsi riconoscere e per farsi aprire la porta :)

aisljng 04-11-2009 01:18

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 253633)
aisl bello il ricordo del tizio XD



Cmq


cosa fai nella vita e cosa avresti voluto fare?

..............
mi piacerebbe questo , solo con più guadagno :D
oppure mi piacerebbe un lavoro sicuro che si guadagni anche poco ma che non mi impegna la testa

aisljng 04-11-2009 01:33

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 253675)
a che età hai scoperto di essere solo un po' timida?


all'asilo .. 4 / 5 anni ... non salivo sullo scivolo ( oggi direi : troppa esposizione ! :D ) , vomitavo ai pasti per la tensione, mi perdevo per i corridoi ( così la pipì ho imparato a tenerla presto, pur di non perdermi più alla ricerca di un infido ( per la presenza magari di persone ) bagno )

evitavo le foto, ho ricordi brutti di giochi di gruppo, mi fregavano le matite , gli altri mi sembravano diversi e dovevo assomigliargli o mi avrebbero fatta fuori

alle elementari uguale , alle medie peggio ... per fortuna al liceo ho iniziato ( almeno in parte ) a usufruire delle doti da privileggiata:D ... all'università anche di più :D:D ... anche se stavo per del tempo senza uscire dalla facoltà perchè avrei dovuto affrontare un corridoio trafficato e che si vedeva dal gabbiotto degli ausiliari scolastici, aspettavo ci fosse meno gente leggendo qualcosa , o fingendo di leggere

calinero 04-11-2009 01:59

Re: intervista a aisljng
 
se non ricordo male sei sposè o qualcosa di assai vicino, cmq privilegè

ecco, come hai fatto a conoscerlo? ad uscirci? a sposarti? a conoscere i suoi? i suoi amici? e tutte le prassi sociali che ne derivano

? :)

aisljng 04-11-2009 03:02

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 253719)
se non ricordo male sei sposè o qualcosa di assai vicino, cmq privilegè

ecco, come hai fatto a conoscerlo? ad uscirci? a sposarti? a conoscere i suoi? i suoi amici? e tutte le prassi sociali che ne derivano

? :)


........................

si proponeva molto , una faccia di bronzo proprio :D, visto che stavo con un suo conoscente che mi piaceva tantissimo
per convivere ho trovato il primo appartamento

gli amici va bene, tanto non ho mai vomitato sulle scarpe a nessuno ...

le prassi ancora ne devo sbrigare ...

per altro, eventualmente , solo in pvt :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.