![]() |
amici
Salve ragazzi! Vorrei entrare in contatto con persone (ragazzi e ragazze) timide e socialfobiche (come me) della provincia di Frosinone per diventare amici e scambiare due chiacchiere. Spero di ricevere risposta a questo post, e nell'attesa lascio anche la mia mail [email protected]
Grazie fin da ora! |
Re: amici
Quote:
|
Quote:
|
volere è potere.... ma ovviamente ci deve essere volontà da ambo le parti. dopo anni ho trovato l'unica persona della mia zona che usa questo forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi x ki sta in una grande città il problema nn dovrebbe esistere.. insomma tipo a milano quante migliaia di gente ci vive? e ti pare che qualcuno capiti qui e capisca ke tu sei tal dei tali che conosce....improbabile |
Confesso, anche io mi faccio paranoie sul fatto che qualcuno che mi conosce possa passare da queste parti e scoprire il mio "problema". Per questo sono molto anonima. Anche se mi rendo conto che è una paura assurda e infondata O.o
|
Paranoie mica tanto... alla fine bastano un paio di clic su un motore di ricerca e si trova tutto di tutti, al giorno d'oggi. Secondo me è bene mantenere il riserbo più stretto se non si vuol correre rischi.
|
Quote:
|
Questo topic mi ricorda la frase di Raoul quando a Ken shiro gli dice "Amici......non ho mai voluto avere amici...", forse non c'entra niente ma mi andava di scriverlo.
|
|
Quote:
che anime storicoooo! xD e pensare che me lo guardavo da bambina O.O sul canale13 xD ke ricordi |
mettendo foto e scrivendo dove si vive,come avevo fatto io,a chiunque può capitare di riconoscerci.ho trovato casualmente delle mie foto postate sul forum cercando immagini con google.chiunque avrebbe potuto vederle e sapere da quale sito provenivano.
che poi,in fondo,chi mi conosce lo sa che non sono tanto "a posto". |
Quote:
|
Quote:
cmq se invece di mezzo nn ci sono foto e fotine penso che sia impossibile essere rintracciati e riconosciuti.. abbiamo tutti dei nick. io almeno x ogni forum ne uso uno diverso xD poi x la città sti cazzi U.U voglio dire se nn stai in un paesino in cui ci sono 2 case e 3 pecore dove è sicuro che ti localizzano, allora il problema nn persiste xD ma poi quale estroverso scriverebbe su internet "timidezza" oppure "fobia sociale" xD quale "amico" verrebbe a scovarti nei vari forum che frequenti.. insomma siamo sempre noi a porci problemi inutili.. a ki può fregare se noi frequentiamo un forum simile?nn penso ci siano delle persone che perderebbere il loro tempo x scoprire cosa facciamo su internet...sarebbero malete peggio di noi xD |
Ma alla fine chi ci può localizzare se conosciamo massimo cinque sei persone(pure di meno nel mio caso)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |