![]() |
Bisogna imparare a fingere
Lo dice il padre di dexter nella quarta puntata.
Ed è vero, nella vita è così, soprattutto per un vf. Mai mostrare i fianchi ai normaloni, o si diventerà il loro zimbello. Per chi è costretto a viverci ogni giorno, questa è una regola d'oro. tralla là |
Re: Bisogna imparare a fingere
aveva ragione la solfa nell'altro thread sul disturbo evitante...bisogna imparare a diventare freddi, distaccati, stronzi...distaccarsi dal proprio lato emotivo....argghh....io i rari momenti in cui ci riesco mi sento nettametne meglio....senza ansia/disagio...
|
Qui ci ricolleghiamo al topic sulla falsità di qualche giorno fa.....
|
Quote:
|
io a 16 anni ero come ora isolato, ma non avevo quell'autoconsapevolezza necessaria x farmi stare male così...
|
mah non so, fingere non è proprio esser falsi, è non mostrare come si è, portare una maskera (cit.)
far buon viso a cattivo gioco cosa che cmq fanno anche i normaloni |
Quote:
|
Quote:
|
Tra omettere e fingere cè differenza..
|
Quote:
ci sarà un perchè? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non è che inganno i normaloni, semplicemente mostro la facciata sociale di me, la mia persona è altra cosa |
sempre nella stessa puntata di dexter
ironia della sorte è halloween e lui fa questa riflessione ad halloween tutti fingono di essere dei mostri, mentre lui finge sempre di non esserlo ecco ad halloween ci si potrebbe fingere fobici, o mostri fobici |
Ma di che dexter parli?quello del laboratorio?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
nau
|
ho vissuto anni senza essere me stesso fino in fondo e non ce la facevo piu a continuare in quel modo tanto che ho smollato tutto, ora ho bisogno di trovare qualcuno con cui poter essere vero per svoltare. penso che in amicizia e amore non si debba fingere, ma magari sono idealista. negli altri rapporti, conoscenti colleghi ecc, diventa necessario in quanto non si può rischiare di essere visti male da persone che si è costretti a frequentare
|
un maestro di vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |