![]() |
Dio (giova88) è tornato!
MUAUAHAHHAAHAHAHAH ADORATEMI...ADORATE IL GIOVA88.....UAHAHHA CHE GODURIA....ALTRO CHE USCITE SERALI...ALTRO CHE HALLOWEEN...STO GIORNO NON MI POTEVA FARE UN REGALO MIGLIORE DI QUESTO :D ...x sbaglio sovrapensiero ho digitato x loggarmi al forum "giova88" invece di "l'operatore" e.....urrà...con mia grande sorpresa non era bannato :o
che è successo? qualcuno me lo spiega? il mio primo grande ammmorrreeee...l'originale...sono IO....che belloo...sono commosso....davvero.....sto lacrimando davanti al pc e se mia madre si affacciasse ora dalla porta penserebbe "ma un figlio così scemo che piange davanti ad un pc lo dovevo fare io?"....MUUAHAHAHAHAHA SONO TORNATO....:riverenza: |
Re: Dio (giova88) è tornato!
modesto eh? :D
|
quanto è bella la mia ichighina smack
|
gente non ho parole...sto tremando x l'emozione e la gioia (davvero) :o :cry: ...che bello...posso riutilizzare tutti i miei nick....ora me li vado a spulciareeee...non potevo che si potesse....argghh...non poteva esistere halloween miglior.e..niente discoteca tra gli estroversi e di nuovo i miei nick :cry:
|
sisi li voglio riesumare tutti...mi sento davvero felicissimo...non mi sentivo così felice da...da...boh non ricordo nemmeno quanto...sembra una cosa ridicola (ed effettivamente lo è...ma x me è fantastico)...
VISTO CHE è HALLOWEEN QUESTO THREAD SARà IL PARTY SPECIALE X FESTEGGIARE QUESTA SERATA X ME...TUTTI I GIOVA SONO INVITATI....FORZAAAAAA :D |
io sono il pr della festa...questa è la lista degli invitati!
giova88 giova88-7messaggi giova881post giova88ban giova88bannato giova88bannato2 giova88depresso giova88estroverso giova88feliceestroverso giova88fobichineviamo giova88fobicottinemie giova88freudianoinanalisi giova88giova giova88guaritoentro2mesi giova88marpionesilenzioso giova88normalissimo giova88rippato giova88ritornonormale giova88romanticoxfobiche 1 minuto di silenzio però! purtroppo ho notato che dei fratelli sono scomparsi...come mai non ci sono più 1giova88, 2giova88, 3giova88, giova88fobicotteviamo ecc...ecc...? chi li ha fatti fuori? :( |
Caso di personalità multipla? :D
|
giova ... sei stato anche in altri forum nel frattempo
fa un aiuto pubblico ! , dacci un resoconto, comunica come se stà là ... com'è la moderazione, il clima .. senza fà nomi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno scrive un messaggio e l'altro dice "su dai...", uno riesce in qualcosa e l'altro "bravo...complimenti" ecc...ecc... ma...ma questo forum è il mio PRIMO AMMMORREEEE...quindi x me resterà sempre il più bello :D solo qui posso logorare e sentirmi in casa... di là logoro ma mi sento ancora sempre come fossi un "ospite"....anche se con 2-3 utenti si è creato un clima amichevole e qualcuno l'ho sentito anche in privato e con messaggi al telefono... argghhh...ecco pensandoci bene this is the problem di cui parlava la solfa ieri: qui mi sento a casa...ed io a casa mia sono abituato a comprotarmi come un animale...lascio i vestiti buttati in un angolo x terra...i libri sparsi per terra, su sedie , scrivania, disordine assoluto regna sovrano...quindi è ovvio che io qui sia disordinato...caotico di là invece mi sento più "ospite" e quindi sono più composto...lo ero i primi mesi anche qui... con ciò cosa voglio dire? che se vi mando in quel posto non lo faccio x cattiveria...x dimostrarvi il mio affetto :P...significa che sono a mio agio e vi voglio bene :D:riverenza: |
Quote:
siamo più noi anche in meglio , ma ... famo pure più rumenta :) . |
Quote:
La risposta è: "Sono fatti miei" (cit.) :D La prossima volta cerca di provocarmi in modo da elevarti al di sopra della prima elementare (ha-ha-ha io ho smesso di farlo all'asilo, ma ti concedo un anno di tolleranza :D). FINE OFF-TOPIC (almeno per me) |
Quote:
fine ot |
Quote:
|
mi fate pena umani :P muuahahhaha
nono...ormai mi sento Dio qui dentro...non potete fare assolutamente nulla....ormai qui sarò sotto presente sotto ogni forma :P EDIT: nei miei thread posso litigare solo io...pussate via :D |
Quote:
|
no ...però mi ha chiamato Berlusconi dicendomi che gli piacerebbe reincarnarsi in me in un'altra vita :P
EDIT: effettivamente la politica non mi dispiace... |
Quote:
Cmq sì, mi ricordo le tue "tribune politiche" con Cali...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |