FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A.a.a. (https://fobiasociale.com/a-a-a-12597/)

meryoc 31-10-2009 20:12

A.a.a.

A.a.a cercasi amica/o per fare 2 chiacchere , ma che palle quando non sai con chi parlare .. Ufffffffffffffffffffffffffffffff
chi passa delle giornate completamente senza parlare ?????????
Dei fobici chi vive da solo?

l'operatore 31-10-2009 21:30

Re: A.a.a.

io non so mai di che parlare...vedi tu mery...

bellissimo 01-11-2009 12:15

io sono disponibile.parlo molto pero' solo coi maschi con le femmine ho un blocco psicologico.

Ciko 01-11-2009 12:35

Eccomi qua Mery! Ho anche il contatto messanger.

meryoc 01-11-2009 12:43

:)))) com'e' difficile trovare amici , pero bisogna impegnarsi ... non smettere di avere speranza nella ricerca , poi e' ancora piu difficile trovare amici c il quale far nascere l'empatia e qualcosa di speciale !

calinero 01-11-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 252454)
A.a.a cercasi amica/o per fare 2 chiacchere , ma che palle quando non sai con chi parlare .. Ufffffffffffffffffffffffffffffff
chi passa delle giornate completamente senza parlare ?????????
Dei fobici chi vive da solo?

ma parlare in chat o dal vivo?
c'è una tua cara vecchia amica che vorrebbe molto parlare con te, un sacco parlare con te :D

brio70 02-11-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 252614)
:)))) com'e' difficile trovare amici , pero bisogna impegnarsi ... non smettere di avere speranza nella ricerca , poi e' ancora piu difficile trovare amici c il quale far nascere l'empatia e qualcosa di speciale !

trovare amici non sarebbe difficile,mantenerli si.
di solito io tendo ad allontanarmi dalle persone che ho conosciuto e che magari pensavo che potessero essermi amiche.

Eritrofobico 02-11-2009 06:27

qualche eritrofobico/a disposto a parlare con me del nostro disagio? se interessati risondete.

Redman 02-11-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Eritrofobico (Messaggio 252975)
qualche eritrofobico/a disposto a parlare con me del nostro disagio? se interessati risondete.

apri una tua discussione nell apposita sezione.

meryoc 02-11-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 252789)
ma parlare in chat o dal vivo?
c'è una tua cara vecchia amica che vorrebbe molto parlare con te, un sacco parlare con te :D

ho detto parlare non ascoltare e basta , ad avere un dialogo non monologo /

muttley 02-11-2009 17:29

Ma tu mery non frequentavi il clan di calinero? Cosa accadde? Ti hanno mollata perché eri troppo "estro" per i loro gusti o li hai mollati tu perché non li reggevi? :D

meryoc 02-11-2009 17:48

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 253130)
Ma tu mery non frequentavi il clan di calinero? Cosa accadde? Ti hanno mollata perché eri troppo "estro" per i loro gusti o li hai mollati tu perché non li reggevi? :D

e tu che ne sai??? a parte che io frequento il clan di calimero - tempo presente e futuro e in ogni caso nessuna delle due opzioni .. io mi riferivo al fatto che a volte 6 a casa da sola e vorresti qualcuno per chiaccherare anche solo al telefono o andare a mangiare qsa insieme , ma un'amicizia approfondita , il benessere che nasce tra un'amicizia di 2 persone e'''''''''' diversa da quella che nasce in un gruppo .

calinero 03-11-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 253130)

c'è qualcuno dei tuoi schiaccioni amici che c'aveva messo l'occhio sulla nobile mary, pussate via gente senza sentimenti prrrrrrrrrrr

calinero 03-11-2009 01:16

Quote:

Originariamente inviata da FuocoAllaVita (Messaggio 253290)
scrivo solo cazzate su forum e chat.

quindi metà delle cose che fai sono il male!

muttley 03-11-2009 01:18

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 253289)
c'è qualcuno dei tuoi schiaccioni amici che c'aveva messo l'occhio sulla nobile mary, pussate via gente senza sentimenti prrrrrrrrrrr

Vedere nemici dappertutto è prova di un animo sensibile? :D

Milo 03-11-2009 01:20

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 253304)
Vedere nemici dappertutto è prova di un animo sensibile? :D

Bhè non è che lui li vede solo...mi sa che anche li ha.....

calinero 03-11-2009 01:21

ahahah quoto milo :D

muttley 03-11-2009 01:23

I nemici li ha chi se li cerca
Piri pì (cit.) :D

calinero 03-11-2009 01:24

non sono io a cercare i guai, sono loro che mi vengono a cercare (cit.)

meryoc 17-11-2009 13:03

noi siamo vittime del gruppo di muttley - a proposito esiste ancora o qualcuno gli ha dato fuoco?
certi soggetti di quel gruppo s spariti sulla faccia della terra - dove s finiti - avranno trovato il fidanzatino /a e nn hanno piu bisogno d qsto forum
ohhh sure !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.