![]() |
A.a.a.
A.a.a cercasi amica/o per fare 2 chiacchere , ma che palle quando non sai con chi parlare .. Ufffffffffffffffffffffffffffffff
chi passa delle giornate completamente senza parlare ????????? Dei fobici chi vive da solo? |
Re: A.a.a.
io non so mai di che parlare...vedi tu mery...
|
io sono disponibile.parlo molto pero' solo coi maschi con le femmine ho un blocco psicologico.
|
Eccomi qua Mery! Ho anche il contatto messanger.
|
:)))) com'e' difficile trovare amici , pero bisogna impegnarsi ... non smettere di avere speranza nella ricerca , poi e' ancora piu difficile trovare amici c il quale far nascere l'empatia e qualcosa di speciale !
|
Quote:
c'è una tua cara vecchia amica che vorrebbe molto parlare con te, un sacco parlare con te :D |
Quote:
di solito io tendo ad allontanarmi dalle persone che ho conosciuto e che magari pensavo che potessero essermi amiche. |
qualche eritrofobico/a disposto a parlare con me del nostro disagio? se interessati risondete.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tu mery non frequentavi il clan di calinero? Cosa accadde? Ti hanno mollata perché eri troppo "estro" per i loro gusti o li hai mollati tu perché non li reggevi? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah quoto milo :D
|
I nemici li ha chi se li cerca
Piri pì (cit.) :D |
non sono io a cercare i guai, sono loro che mi vengono a cercare (cit.)
|
noi siamo vittime del gruppo di muttley - a proposito esiste ancora o qualcuno gli ha dato fuoco?
certi soggetti di quel gruppo s spariti sulla faccia della terra - dove s finiti - avranno trovato il fidanzatino /a e nn hanno piu bisogno d qsto forum ohhh sure !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |