![]() |
metacomunichiamo?
argghh...non è un thread di mutt come potrebbe sembrare dal titolo :D
Però mi rivolgo al fidato e saggio (mai quanto me :D) mutt x sottoporgli un quesito (ovviamente tutti possono - e anzi devono :D - rispondere): Nuovo [30-10, 18:19] l'operatore come non lo sai anche tu...dunque se fossimo a 4 occhi staremmo entrambi zitti a fissarci?...e tu penseresti "ahò ma sto qui è un maniaco..." Nuovo [30-10, 18:17] lenore XD non lo so manco io Nuovo [30-10, 18:16] l'operatore cosa si dice in certi casi? Nuovo [30-10, 18:15] l'operatore bello bello...positiva sta cosa...sono settimane che non ti sento e non so già che dirti dopo il "ciao" ...queste si che sono soddisfazioni nella vita! Nuovo [30-10, 18:14] lenore hihihihihih Nuovo [30-10, 18:13] l'operatore ma che simpatica la mia lenoruccia Nuovo [30-10, 18:13] l'operatore argghhhh.... Nuovo [30-10, 18:13] lenore per qualche giorno :P Nuovo [30-10, 18:12] l'operatore ogni volta che mi permettono di riregistrarmi senza bannarmi lenoruccia Nuovo [30-10, 18:12] lenore abb bene uuuu quanto tempo te ogni tanto ricompari Nuovo [30-10, 18:11] l'operatore argghh...brava amoruccio ...argghhh....da quanto tempo...come stai cuccioletta? Nuovo [30-10, 18:10] lenore il giova Nuovo [30-10, 18:10] lenore uddiuuuuuuuuuuuuu Nuovo [30-10, 18:10] lenore O_O Nuovo [30-10, 18:10] l'operatore chi è l'unico che ti può chiamare lenoruccia? Nuovo [30-10, 18:09] lenore uddiu chi è questo? Nuovo [30-10, 18:08] l'operatore lenorucciaaaaaaa Letto? Ottimo..questa la consideri metacomunicazione? Io direi proprio di sì dal mio punto di vista... cioè dopo il "ciao" si va subito a specificare che non si ha nulla da dire...e dunque soggetto della comunicazione diventa proprio il non avere nulla da dire e si sottopone all'altra persona tale domanda...cercando una risposta insieme (ma volendo anche scherzandoci sopra e cercando intimità in essa)... secondo te/voi quanto è possibile farllo nella vita reale? Io penso che non lo faccio (eccetto in qualche caso raro in cui sono supercarico) perchè mi dà la sensazione che sia un approccio strano... però pensandoci sopra non ha poi molto di strano...è un modo ocme un altro anzi x aprlare di qualcosa e anzi qualcosa di più intimo...secondo me devo sforzarmi di parlare di ste cose...in fondo sono le uniche che mi fanno parlare e non le devo vedere come strane... |
Re: metacomunichiamo?
Quando ho letto il titolo credevo fosse tornato hurryUp.
|
Quote:
|
Quote:
e già stavo pensando alle voci (aliene) che sento nella mente prima di addormentarmi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
a volte mi chiamano (a voce alta). il più delle volte dicono cose incomprensibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io farei a meno di credere agli ufo, perché mi terrorizzano. e spero di non vederne mai. |
dunque è solo suggestione...?
|
Quote:
gli ufo esistono. e sono fra noi. |
e in base a cosa lo dici? prove certe? li hai visti? sentiti realmente?
|
Quote:
|
bè se metàcomunichi almeno scrivi di meno :)
|
Ma la metacomunicazione non era una forma di telepatia (= superare gli imbarazzi della conversazione dal vivo facendo passare il concetto che si vuiole esprimere indipendentemente dagli imbarazzi vari)? Comunque qualunque cosa possa servire a sdrammatizzare i blocchi causati dalla timidezza è benvenuta (anche se espone al ridicolo, come in questo caso:D
Scherzo eh, Giova). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |