![]() |
salve ragazzi
Ciao Ragazzi, irrompo dopo diverso tempo di silenzio causa mancanza del mezzo internet (momentanea si spera) a casa... Volevo chiedere se tra di noi, oltre a me, c'è qualcuno che ha avuto da tutta la vita problemi di salute, ha visitato spesso le sale operatorie... e volevo sapere come va con l'altro sesso a queste persone... Giusto per confrontare la mia situazione (schifosa) con quella di altri e possibilmente trarre consiglio e conforto da ciò. Grazie!
|
Re: salve ragazzi
certo che prima le risposte ai vari 3D si sprecavano xD
c'era pochissima gente.. 2006...ma che facevo io nel 2006..ero in 4° superiore(credo) e la mia vita era proprio come quella di adesso O.O tranne che dovevo studiare e andare a scuola.. cmq povero mario nessuno che gli ha risposto.... non credo che ci siano utenti cn i tuoi stessi problemi,o che abbia passato gli stessi problemi. diciamo che sei un caso particolare ;) |
Quote:
anche se 3 anni fa ho subito un intervento chirurgico x 3 notti di ricovero in clinica, un'esperienza terribile la mia situazione a donne è ormai ben nota e non serve ridirla, rispetto a molti qui posso almeno dire di averci provato diverse volte |
Ma il nesso tra i problemi di salute e il rapporto con l'altro sesso?
|
E' un post del 2006, eh..:D
Lippi se la passava ancora bene, figuratevi...:D |
Come mai sono usciti tutti questi post di Mario del 2006? Ci prendono già abbastanza per i fondelli nella vita anche qui bisogna far la figura dei p......?
|
Ogni tanto qualcuno ha degli attacchi di nostalgia e ha bisogno di un amarcord...anche il povero Cali :D faceva così.
|
l'ho ripresi io xkè stavo riguardando vecchi post. mi ha fatto tenerezza vedere che nessuno gli aveva risposto e l'ho fatto io =P
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ho rimessi io in discussione ma nn vuol dire che stia prendendo in giro qualcuno O.O anzi nn è una mia intenzione. e poi nn ci vedo nulla di male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque.... ormai dopo tanto tempo cerco di convivere con i miei problemi, che malgrado tutto sono comunque limitanti. stò cercando di rimediare anche ai vari buchi sulla vita sociale. ci stò provando. da tanto. non è detto che ci riuscirò però almeno pian piano ci stò provando. ogni giorno affronto a tu per tu la vita e cerco di trarne qualcosa di buono e di riprendermi qualcosa. comunque vabbè.... non smetto mai di ringraziare il Signore per come sono e per i successi che mi ha aiutato a conseguire.... e di cercare di cambiare qualcosa in questa vita. chissà? speriamo bene!!!! |
Quote:
|
auguri e figli maschi :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |