FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'alcool mi fa piangere.... (https://fobiasociale.com/lalcool-mi-fa-piangere-12555/)

new_entry 28-10-2009 00:22

L'alcool mi fa piangere....
 
Quando sto giu' bevo ed invece di sentirmi meglio mi metto a piangere....che minchia significa?Scusate,eh?Ho solo l'asilo nido....:rolleyes:

new_entry 28-10-2009 00:44

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Chi mi spiega,nessuno?:(

Death 28-10-2009 01:05

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Stai giù --> bevi --> sei conscio di bere perché stai giù --> sei conscio di star giù --> piangi per la tua condizione.

calinero 28-10-2009 01:07

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 250842)
Quando sto giu' bevo ed invece di sentirmi meglio mi metto a piangere....che minchia significa?Scusate,eh?Ho solo l'asilo nido....:rolleyes:

perchè sai che stai facendo qualcosa di sbagliato, caro instabilone
:baccio:

ZiO1 28-10-2009 04:09

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Non lo so, io ho provato poche volte, ma mi ricordo una volta ho preso una delusione della madonna mi son sparato un bottiglia di vino, però generalmente non mi piglia mai ammale, anzi mi da carica, quando sto allegro idem, però mi è successo che mentre sono ubriaco se mi riempio di brutti pensieri, è difficile che mi succede, ma avolte capita, vado completamente in depressione peggio di quando sto normale e non va bene.
Sinceramente non so da cosa dipenda il tuo problema, non credo sia nè lo stato d'animo nè niente, va da a persona a persona, ma se ti piglia ammale, smetti, non bere più, non ha senso stare più male di prima, bevi solo se ti piglia abbene, quando sei triste drogati con qualcosa d'altro...

Ciko 28-10-2009 09:07

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
L'alcool disinibisce molto, quindi se hai dentro tristezza te la fa emergere più facilmente. Se hai sentimenti di rabbia emerge questa, o se stai allegro puoi addirittura diventare molto euforico.
Penso che l'alcool stordentoti inibisce il controllo cosciente sulle emozioni che possono emergere più facilmente dal nostro inconscio.
Solitamente l'alcool, in condizioni normali dell'umore, crea innalzamento dello stesso ed euforia quando si assume, ma il giorno dopo ci si sente più giù di prima. Una specie di effetto boomerang, quindi può creare vere e proprie fluttuazioni dell'umore.
Insomma se ti senti già triste o disperato cercare rifugio nell'alcool non può far altro che peggiorare le cose.

new_entry 28-10-2009 10:31

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Ottime spiegazioni,ragazzi...queste me le stampo.:riverenza:

babyslash88 28-10-2009 14:46

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
anche a me succede che quando bevo mi senta giù a tal punto di piangere ma credo che dipenda da che situazione o momento stai passando e soprattutto da come ti senti dentro

myself 28-10-2009 15:51

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
bho a me l'alcol mi rende estroverso, solare e felice...son le canne che mi fanno stare male

phobos86 28-10-2009 15:55

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 251047)
bho a me l'alcol mi rende estroverso, solare e felice...son le canne che mi fanno stare male

Curioso,per me è l'esatto contrario :):D

myself 28-10-2009 16:01

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da phobos86 (Messaggio 251050)
Curioso,per me è l'esatto contrario :):D

ti fai anche le canne? a te prendono bene? a me aumentano tantissimo l'ansia, mi mettono sonno e mi danno il mal di testa...e nient altro...soltanto in 2 occasioni mi hanno messo allegria, ma dopo subentra sempre la depressione

aisljng 28-10-2009 16:57

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 251047)
bho a me l'alcol mi rende estroverso, solare e felice...son le canne che mi fanno stare male

e anche a me uguale

new_entry 29-10-2009 12:20

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da babyslash88 (Messaggio 251026)
anche a me succede che quando bevo mi senta giù a tal punto di piangere ma credo che dipenda da che situazione o momento stai passando e soprattutto da come ti senti dentro

Condivido.....:riverenza:

ZiO1 29-10-2009 16:20

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 251051)
ti fai anche le canne? a te prendono bene? a me aumentano tantissimo l'ansia, mi mettono sonno e mi danno il mal di testa...e nient altro...soltanto in 2 occasioni mi hanno messo allegria, ma dopo subentra sempre la depressione

Idem, facciamo una colla per qualche grammo?:D

ZiO1 29-10-2009 16:22

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 251064)
e anche a me uguale

Quoto e ripeto, secondo me lo stato d'animo non centra niente, va da persona a persona, io se fumo non sto mai bene, non mi fa allegria, se fumo e bevo si, solo fumo mi tira le scimmie maledette, solo se sto veramente di merda mi tira su, ed è bestiale, specie se mi metto a pingere, mi faccio una sigaretta, e come se chiudessi i rubinetti, pazzesco...

new_entry 30-10-2009 11:56

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Le canne a me m'inducono a pensare a ricordi sgraditi e quindi non fumo.

myself 30-10-2009 12:28

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
il fumo o l'erba tirano male x tutte le persone depresse, ansiose e con problemi vari...se non sbaglio apparengono alla stessa famiglia dell' lsd, non ricordo di preciso quale

new_entry 30-10-2009 12:35

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 251822)
il fumo o l'erba tirano male x tutte le persone depresse, ansiose e con problemi vari...se non sbaglio apparengono alla stessa famiglia dell' lsd, non ricordo di preciso quale

Mah...veramente io ho visto molti depressi farsi le canne in solitario.....

myself 30-10-2009 14:08

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
si, ma io l'ho letto da una parte, non ricordo dove però...se riesco a trovare la fonte posto

myself 30-10-2009 14:31

Re: L'alcool mi fa piangere....
 
ok ti posto la domanda fatta da un utente che ho trovato...http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=39676
ps è vero che i dottori sono sempre esagerati e bigotti, ma è esattamente l'effetto che fa a me


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.