![]() |
Io
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho quasi 25 anni e conduco una vita abbastanza complicata. Dopo anni di sofferenze, da circa 6 mesi sto cercando di riprendere in mano la mia vita con l'aiuto di una terapeuta. Mi sento molto solo in questo periodo e ... non ho idea di come concludere questa presentazione. Aspetto voi.
A presto. |
Re: Io
Ciao, vuoi raccontaci per filo e per segno come vivi e che problemi hai?
|
welcome to the jungle.
|
Benvenuto da uno che ha avuto anche lui le sue belle paranoie nello scrivere la presentazione :D
|
Benvenuto!
|
Ciao, ben venuto ^^.
|
Quote:
|
Quote:
Ma rispetterete i diritti dell'opposizione? :D O ci lascerete solo Raitre (o Rete4, a seconda dei punti di vista)? :D Mattv, non è necessario che tu risponda a new entry, se non vuoi :D |
ciao
in che senso sofferenza? di che soffri? |
ciao !
****** |
Benvenuto mattv aspetto ulteriori notizie. Spero che l'aiuto del terapeuta ti stia già dando giovamento. Rispetto al sentirsi soli nel malessere sicuramente è stata una scelta saggia quella di istaurare una relazione con un terapeuta.
Ero stato attratto dal titolo: "IO". Ma chi è o cosa è questo "IO" mi sono sempre chiesto? |
ciao!!!!! ^^
|
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!! :D
|
Quote:
|
Benvenuto! :)
Se ti può consolare, io non l'ho mai fatta la mia presentazione! :D Quindi tu sei già un passo avanti... |
Benvenuto :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per il vostro benvenuto ... spero di conoscervi meglio ... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |