![]() |
l,ennesima dimostrazione di quanto siamo coglioni 2
prebdere troppo seriamente le cose non portano a nulla un mio amico e capitato di conoscere una ragazza stagista sull lavoro e non provarci perche le a detto che era fidanzata,dopo 6 mesi e venuto a sapere che se lera fatta tutto l,ufficio tranne lui perche aveva creduto a quello che le aveva detto invece gli altri ci hanno provato lo stesso e mai capitato a voi?
|
Re: l,ennesima dimostrazione di quanto siamo coglioni 2
Tino, sei troppo fissato!!!!
Comprendo benissimo che qui a tutti (o buona parte) piacerebbe avere una ragazza ma basta aprire topic monotematici. Tornando all'argomento del topic, questo tuo amico è riuscito almeno a conoscerla un po' anche senza secondi fini? Secondo me si riuscivano a capire le intenzioni della ragazza parlando con lei senza "arrendersi" inutilmente dopo la notizia della sua relazione. |
uau tino ti stai evolvendo, ora fai collegamenti con i topic degli altri
poi hai visualizzato che certi comportamenti sono da coglioni magari riesci a schiacciare prima del 2012 se ti c'impegni però intanto magari metti l'apostrofo al posto della virgola, che così non se po' vedé |
Quote:
no anche se una ragazza si incatenasse al letto nuda troveremmo delle scuse |
Io vado parecchio controcorrente, e dico che per mia (e non solo) esperienza personale, di solito, il fatto che una ragazza sia fidanzata è una difficoltà IN PIU' (come è ovvio che sia), anche perché non ci crederete ma molte ragazze non hanno la minima intenzione di tradire il fidanzato :o.
Dunque per un timido è meglio cercarsene una libera: meno imbarazzi, meno equivoci, meno necessità di dover fare il superuomo per dover competere con il suo fidanzato... devo continuare? E poi nel caso riportato da Tino, se anche fosse vero che la ragazza in questione "se l'era fatta tutto l'ufficio" (bonjour finesse), non sarebbe la prima volta che una ragazza del genere rifiuta un timido...:rolleyes: |
Quote:
Questa ragazza probabilmente vuol tenersi stretto il fidanzato e nel frattempo farsi tante scopate con gli altri. A lui cmq (il fidanzato) non lo invidio proprio :D |
Le donne sono tutte ....e tranne che con i timidi e i fobici.
|
Quote:
Dai ci sono ragazze che tradiscono e ragazze che sono fedeli e la stessa cosa vale per i ragazzi. Del resto le cose si fanno in due e non penso che tutti quelli con cui sia stata fossero tutti single. |
Quote:
|
Cmq io non darei molto credito a quello che dicono i colleghi di questo tuo amico :D
Probabilmente qualcuno di loro ci sarà pure andato a letto, ma una buona parte ci scommetto che ha inventato palle per vantarsi. |
Quote:
che ci avrebbe guadagnato a farsi una soccola? |
Quote:
pero' sto sempre ad arravanarmi la testa,per me e patologico.... il problema e che a volte mi convinco di poter avvicinarmi alla meta,ma poi la fobia ritorna sempre e mi riporta a terra.... |
Quote:
|
Riprendo la mia citazione...
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota" :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |