![]() |
un vostro parere...scusate se vi disturbo.
ma secondo voi,popolo del forum fobico(quando parlo un po' così è xkè son giù di testa,pardon),dunque dicevo se arrivati a una certa età,diciamo passati i 30anni,ci si ritrova,nn dico ad avere gli stessi problemi adolescenziali,ma cmq lo stesso(x noi bullizzati,ecc)atteggiamento eccessivamente problematico e doloroso nell'anima x ogni cosa;io ho cercato di evolvermi,di "diventare GRANDE",ma niente da fare......qlk bagliore e poi giù di nuovo nel nulla:(.
La "Vita" si starà sbellicandosi dalle risate nel vedermi continuamente perdere...bè a questo punto penso ankio sia inutile ad ostinarsi,nn dico a essere sempre felicissimi,ma una "cosa normale";gliela dò vinta,"butto dentro" nell'aspirare alla serenità:certo sarà una pena lo stesso,ma almeno vivrò il tutto con meno patema d'animo!L'unico pensiero?come la prenderanno quelli(pokissimi) ke hanno a ke fare con me:confused:. I pensieri si fanno strani e "radi"......a volte penso x assurdo di iniziare a farmi di robba,almeno ogni santo dì,avrei l'impellente bisogno psico-fisico di trovarmi la dose x nn stare male.....bel traguardo ke avrei nella vita,ma vi assicuro ke compete con gli assurdi pensieri malevoli ke già ho:) |
Re: un vostro parere...scusate se vi disturbo.
qualcuno risponderà:"vai a morire di fame in africa e poi saprai apprezzare.."......una volta ste risposte mi mandavano in bestia,ora molto meno:)
|
la foranza,sarà l'ultima danza.....ecco inixio a delirare,ciao.
|
Ti capisco benissimo.
Secondo me è una punizione dall alto. Non riesco ad avere alternative. |
Bisogna farsene una ragione...trovare un equilibrio,e vivere in pace...
|
Quote:
|
cercare di stare piu sereni possibili,perke uno si fa male da solo....
|
Quote:
poi non credo che dobbiamo "sforzarci di crescere", si cresce in maniera naturale, non perchè lo vogliamo noi. Se stai sempre lì a pensare che devi crescere che devi crescere allora non crescerai mai... |
Piuttosto bisognerebbe imparare a vivere le sconfitte in modo positivo e costruttivo, come esperienze delle quali far tesoro per l'avvenire. E bisognerebbe pure imparare a non rotolarsi nei propri problemi e a smetterla di compatirsi e chiedersi, invece, "cosa posso fare per migliorare la mia vita?".
Ottimismo, pazienza, dedizione, ridimensionamente degli obbiettivi, reale comprensione di quello che si vuole dalla vita e di quali sono le proprie potenzialità.. sono queste le chiavi. Come raggiungerle? Qui ognuno deve trovare la propria via e, se necessario, chiedere aiuto all'esterno. La vita è una sola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una vita normale per certe persone non sarà mai realizzabile
però si può avere una vita alternativa ed esser felici lo stesso, basta cercare i propri simili |
Quote:
|
non conoscendoti bene non saprei, e poi siamo tutti un po' unici e speciali, a modo nostro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |