![]() |
buonasera a tutti i sociofobici
questa sera,ho trovato finalmente il coraggio di andare alla prima lezione di scuola guida,mi sentivo molto a disagio perchè era pieno di gente però so stato li tutta la lezione e ho anche parlato con una ragazza,solo piccolezze. le mani e la faccia non mi hanno tremato, ma non ho capito nulla della lezione; e quando sono rientrato a casa mi sentivo una merda perchè ho finalmente capito che vivo in un mondo tutto mio
|
Re: buonasera a tutti i sociofobici
era meglio non andarci........è meglio vivere nell illusione che la nostra vita sia meno schifosa di come immagginiamo
|
E' successo lo stesso anche a me dopo sabato scorso, purtroppo è normale... avevo l'umore a terra e mi sentivo particolarmente solo.
Questo però deve servire da incentivo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi, invece di abbatterci ancora di più dobbiamo insistere, per esempio nel tuo caso ad andare a scuola guida. E' un percorso difficile ma ce la possiamo fare :) |
Good almeno sei andato a scuola guida, già è una cosa!
Devo assolutamente andarci anche io però già mi immagino i truzzi che ci sono :D Cmq la questione di vivere in un mondo tutto proprio è vera...infatti da un po' di tempo cerco di nn fissarmi sulle idee ma di capire in generale cosa si dice. |
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione hai bisogno di avere un po' di indipendenza, se vivi in un mondo tutto tuo. Continua a trovare il coraggio di andarci, e magari piano piano inizia anche a seguire la lezione :D Pensa che hai superato un ostacolo bello grande e cerca di essere fiero di te stesso :) |
eri distratto e teso per via degli altri?
|
io ancora non ho avuto il coraggio di andarci
|
ero teso si ma non tremavo il che è buono
|
bè però devi imparare anche ad estraniarti dagli altri e a concentrarti solo su quello che conta in quel momento, la lezione :)
|
Persevera ADEX, la patente ti sarà utile nella vita e chissà, magari incontri qualcuno di interessante alle lezioni ;).
|
Quote:
Comunque anche per me le prime lezioni di scuola guida sono state un trauma....vedrai che a lungo andare l'ansia passerà... |
Quote:
e poi non pensare che tipo gli altri che son lì siano superiori o migliori (magari perché hanno cominciato a seguire prima di te e quindi son più avanti). |
ahh anche a me è successo... vedrai che poi diventerà un'abitudine (come la scuola) e andrà tutto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |