![]() |
posizioni fobiche
quali sono le posizioni che assumete quando siete in difficoltà per via di qualche situazione sociale?
|
Re: posizioni fobiche
Io mi irrigidisco in piedi
|
Bella domanda... :)
Io assumo una posizione molto aggressiva sia sul piano verbale che fisico: un paio di volte sono finito in questura... Mi piace il detto mors tua, vita mea ;) |
in questura? parliamone :D
|
all'inizio ho pensato male, lo credevo un altro sextopic :)
|
Quote:
|
non mi conoscete allora ;)
|
Io se sono a disagio fumo una sigaretta dietro l altra, mangio le unghie.
Una cosa allucinante è ke faccio finta di parlare al cell... e faccio discorsi, rido.... mi faccio paura da sola:(:eek: |
io sopra lei sotto...classica...
|
Quote:
|
Quote:
|
@zucchina:
ma lui non ha notato questa cosa? :confused: In questa situazione almeno un "ma mi stai ascoltando?" mi sarebbe sfuggito :) Io comunque più che mettermi a far finta di messaggiare al cellulare non ho fatto :D |
più che espedienti come il cellulare, intendevo proprio pose strane o difensive, che riconoscete di assumere in certe situazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da me sono tutti estroversoni
|
Quote:
Temo di aver sviluppato una certa sensibilità per queste tematiche visto quello che ho passato in prima persona, tanto che se avessi di fronte qualcuno mio "simile" farei sicuramente di tutto per farlo sentire a proprio agio e aiutarlo. |
Quote:
@calinero: Semplicemente mi sono sforzato ad espormi maggiormente visto che non riuscivo più a sostenere la mia situazione. Ritengo di aver ottenuto dei buoni miglioramenti anche se il cammino verso la felicità è ancora lungo e tortuoso ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |